Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi propongo una riflessione notturna o pre-mattutina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vi propongo una riflessione notturna o pre-mattutina...

che ne dite di fare un confronto...chi magari ha avuto la possibilit? di provarle entrambe...tra CBR 600 F e CBR 600 RR????

a livello di cavalli siamo abbastanza li...io ho provato quello della giorgia e devo dire che non mi ha colpito troppo...al momento con la mia direi che a livello di potenza siamo li...

forza su...sotto con le opinioni!!

• Font Size
    nessuno ha riflettuto???????

Comment

• Font Size
      nessuno le ha provate entrambe forse

io avevo il 600f e 3 anni dopo averlo venduto ho provato il 600rr del 2006 in pista, la cosa che ti lascerebbe sconcertato è l' ingresso in cirva e la maneggevolezza, la tua secondo me è molto turistica e potente, il 600RR è una bomba in pista!!!

Comment

• Font Size
        infatti...penso che il telaio conti tantissimo in quei casi...purtroppo su quello si può fare ben poco...

ma per tutto il resto direi che una 600F messa giù bene può dar filo da torcere alle RR...

questa vuole essere ina frecciatina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          infatti...penso che il telaio conti tantissimo in quei casi...purtroppo su quello si pu? fare ben poco...

ma per tutto il resto direi che una 600F messa gi? bene pu? dar filo da torcere alle RR...

questa vuole essere ina frecciatina...
          con il manico messo bene si da filo da torcere pure ai mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            con il manico messo bene si da filo da torcere pure ai mille
            ovviamente dico a parit? di manico...

Comment

• Font Size
              a volte mi prende il pallino di cercare un RR, '03 o '04...ma poi la mia è troppo comoda anche per i lunghi giri, e comunque in pista mi diverto!

Comment

• Font Size
                nessun RRista che si difende???

Comment

• Font Size
                  nessun RRista che si difende???
                  Non credo ce ne sia bisogno.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black-RR View Post
                    Non credo ce ne sia bisogno.....
                    hihihihi...se ne sei proprio convinto...

Comment

• Font Size
                      hihihihi...se ne sei proprio convinto...
                      Assolutamente....

Ovviamente stiamo parlando di un confronto a parit? di "tunizzazione" o strettamente di serie e guidate dallo stesso pilota.....

Per quello che ho sentito in giro le differenze di prestazioni non sono abissali, ma ci sono... a partire dal peso e da qualche cavalluccio in pi?.

Ma vogliamo parlare dell'estetica?
                      No, non ce n'? bisogno....

Questo perch? fondamentalmente per me la MIA moto quando la guardo mi deve fare smuovere qualcosa dentro....

Se poi qualcuno mi dice che l'RR ? scomodissima.... vero! Ma se volevo una 2 ruote comoda mi prendevo uno Scooter...

Comment

• Font Size
                        beh si dai...l'RR fa 6 cavalli in più dell'F...non un'enormità...a livello di peso non saprei ma..........mi sa che siamo li...

a livello estetico è vero...l'RR è più bello ma solo nella parte dietro...

per me il cupolino della F è molto più bello...IMHO...

poi per come è messa giù adesso la mia non rimpiango affatto di non aver preso l'RR...anzi...dopo aver provato l'anno scorso in montagna l'RR 03 preferisco la mia...

Comment

• Font Size
                          io ho provato solo il cbr f di un mio compaesano, e non lo posso confrontare con rr

Comment

• Font Size
                            Io ho avuto per due anni e mezzo una RR, ma non ho mai provato la F.

Sinceramente, non me ne ? mai fregato niente di come andasse l'una o l'altra: esteticamente, c'? un tale abisso che la scelta ? stata inevitabile.

Con tutto il rispetto per gli "Fisti", a me ha sempre dato l'impressione di una moto di 10 anni f?, adattata alla meno peggio ai canoni estetici moderni, mentre l'RR ? evidentemente una RC adattata alla strada.

Poi, le considerazioni su comodit? e fruibilit?, considerato il tipo di moto, sono un p? fuori luogo: io volevo una moto da corsa ed ho preso una moto da corsa; quando mi sono stancato di polsi e ginocchia rotti, l'ho data via ed ho preso una moto comoda, ma comoda per davvero.

E' comunque una mia opinione personale e discende da un mio atteggiamento, diciamo radicale: per me, la moto totale non esiste; una moto con cui si f? un p? tutto ?, in realt?, una moto con cui non si f? bene niente.

Comment

• Font Size
                              beh si dai...l'RR fa 6 cavalli in pi? dell'F...non un'enormit?...a livello di peso non saprei ma..........mi sa che siamo li...

a livello estetico ? vero...l'RR ? pi? bello ma solo nella parte dietro...

per me il cupolino della F ? molto pi? bello...IMHO...

poi per come ? messa gi? adesso la mia non rimpiango affatto di non aver preso l'RR...anzi...dopo aver provato l'anno scorso in montagna l'RR 03 preferisco la mia...

ma perche non apri una bella discussione in cui posti le foot della tua moto e le modifiche fatte?

Comment

X
                              Working...
                              X