Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete l'ammortizzatore di sterzo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Anche a me ? capitato ... 2 volte quelle + allucinanti ....

    La 2a ho fatto un giro con la R1 di un Amico (assettata), a cui avevo tolto l'ADS per venderlo ad un cliente (che lo voleva assolutamente) ... tutto il pomeriggio perfetta neanche una smorfia, poi un tombino in Traiettoria ..... Aiutooooooooo

    La 1a invece con lo SRAD '96 ... uscita di curva in compressione a Manetta (da discesa diventava piano) e giunzione dell'asfalto ... mi sono fermato dopo 150mt di sbacchettate ... ringrazio Lui (***), metto il cavalleto e mi siedo sul marciapiede a fumare una siga ... poi ho chiamato al Cell il padrone dell'Hyperpro : "Voglio un' ADS !"
    Hyper : "Li stiamo sviluppando ne abbiamo solo 2"
    Mr. : "Mi importa Sega ... se ci tieni alla mia vita, uno lo spedisci domani !!!"
    Ho messo un Mese a fidarmi ... lo sterzo era talmente libero ... che ero sicuro potesse capitarmi ancora ... invece niente di niente ...

    Ora basta, mi ricordo delle sbacchettate solo quando lascio la Moto fuori da un bar e qualche pirlone lo apre tutto ... 2 colpetti poco smorzati, capisco e lo regolo nuovamente 7 da tutto aperto su 24 ... e lo ZX10 ? un cavallo imbizzarrito ....
    piegato!

    Comment


    • Font Size
      #32
      hihihi...doc...piegato pure io!!!

      Comment

      X
      Working...
      X