Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora anche i 18enni possono abbracciare l'ala dorata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora anche i 18enni possono abbracciare l'ala dorata...

vista in palestra ieri pomeriggio...ora anche honda si ? svegliata e ha iniziato a produrre moto depotenziate per i 18enni che vogliono guidare una vera moto ma hanno soltanto la A2 come patente...

adesso per tutti i giovani motociclisti honda propone la nuova HORNET in versione 34 cavalli...l'ho vista proprio dal vivo e devo ammettere che ? molto carina...e se ci si fa l'occhio potrebbe pure piacere...

sound da normalissimo 600...si sente quando parte che ? strozzata...ma basta qualche piccolo lavoretto ed ecco che spuntano fuori cavalli in pi?....

ecco com'era quella che ho visto...

• Font Size
    niente male, una buona opportunita'

Comment

• Font Size
      eh si...se mio padre quando ho compiuto 18 anni mi avesse messo in mano questa di sicuro non avrei detto di no...

per mia fortuna mi ha dato in mano la CAGIVA FRECCIA!!!!

Comment

• Font Size
        maddaiiiii.............. le trovo inutili ste moto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          maddaiiiii.............. le trovo inutili ste moto!!
          non sono d'accordo....alla fine una moto con 34 cv i suoi 160 all'ora li fa....certo, l'accelerazione non sar? brillantissima, ma fanno si che il guidatore si abitui al peso e alla dinamica di guida di una moto vera, cosa che un 125 da 130 chili o uno scooter non fanno...

Comment

• Font Size
            inutili...a meno che non ci metti subito le mani...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              non sono d'accordo....alla fine una moto con 34 cv i suoi 160 all'ora li fa....certo, l'accelerazione non sar? brillantissima, ma fanno si che il guidatore si abitui al peso e alla dinamica di guida di una moto vera, cosa che un 125 da 130 chili o uno scooter non fanno...
              hai ragione nico...solo che a mio parere costano parecchio in relazione a quello che offrono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                Quotone!!! Il costo e elevato perche e una vera moto. COn il passare del tempo e con la giusta esperienza si potranno poi eliminare le strozzature ed avere sotto al sedere una vera moto. Sempre piu economico che prendere prima un 125 a regola e poi aspettare i 21 per prendersi una vera moto.

Comment

• Font Size
                  inutili??? credo sia quasi impossibile trovare una moto depotenziata... la maggior parte sono solo su libretto.... chi è il folle che rinuncia a quei 60 cavalli in più???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    hai ragione nico...solo che a mio parere costano parecchio in relazione a quello che offrono...
                    concordo pienamente.....

Comment

• Font Size
                      ecco...per inziare va benissimo quello che ha pennola in avatar...

Comment

• Font Size
                        no bè dai perchè inutili? come dice neeko servono per abituarsi al peso e a come reagisce la moto...tanto poi si può ripotenziare anche a libretto giusto?

Comment

• Font Size
                          l'ha presa un ragazzo che conosco... è passato alla hornet dopo lo scuterone.. però è molto soddisfatto...
                          Chiaro non va come quella normale.. però per abituarsi alla guida della moto... per me va bene... è vero che cmq costano parecchio.. però non si può avere tutto dalla vita..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MikyRa80 View Post
                            l'ha presa un ragazzo che conosco... ? passato alla hornet dopo lo scuterone.. per? ? molto soddisfatto...
                            Chiaro non va come quella normale.. per? per abituarsi alla guida della moto... per me va bene... ? vero che cmq costano parecchio.. per? non si pu? avere tutto dalla vita..
                            e le strozzature si possono tranquillamente togliere...

Comment

• Font Size
                              secondo me come prima moto "VERA" una motina con pochi cavalli va benissimo, anzi... è importante!

Comment

X
                              Working...
                              X