Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carbonio...............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carbonio...............

mmmmmmmmmm.............quella maledettissima parola.............

CARBONIO....................

mi sta ronzando in testa da un po...e mi sa che a natale regaler? qualcosa in carbonio alla mia bimba..............
    ho gi? il parafango anteriore ma...
    pensavo ai copricondotti...copricarter (che tra l'altro nella caduta si ? segnato)...e copriforcellone...

voi cosa montate??

secondo me la parola moto chiama la parola carbonio...secondo voi??

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    mmmmmmmmmm.............quella maledettissima parola.............

CARBONIO....................

mi sta ronzando in testa da un po...e mi sa che a natale regalerò qualcosa in carbonio alla mia bimba..............
    ho già il parafango anteriore ma...
    pensavo ai copricondotti...copricarter (che tra l'altro nella caduta si è segnato)...e copriforcellone...

voi cosa montate??

secondo me la parola moto chiama la parola carbonio...secondo voi??
    ho il parafango anteriore ed i fascioni copritelaio.....sinceramente, per puro gusto estetico,forse prenderò anche il parafanghino posteriore....non credo invece che prenderò + i copricarter.....oltre a costare uno svario, quando scivolai con l'R1 (scivolata di pochi metri) si consumarono e a scoprirono comunque il carter che si graffio...da quel giorno ho deciso che stanno bene dal produttore...per proteggere i carter sto cercando delle protezion in teflon in giro sul web...
    Last edited by neeko72; 11-10-07, 09:37.

Comment

• Font Size
      quando le trovi mi fai un fischio??

vorrei metterne una anch'io...visto che ormai si è segnato...

Comment

• Font Size
        OFF TOPIC:

Grande Chiny che stai svegliando un pò la nostra sezione

Comment

• Font Size
          per ora nulla ijn carbonio, am se dovessi prendere quialcosa di sucuro contatterei l'utente alex45

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84 View Post
            per ora nulla ijn carbonio, am se dovessi prendere quialcosa di sucuro contatterei l'utente alex45
            se vuoi ho il numero...lo avevo contattato per farmi i copri airbox in carbonio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              OFF TOPIC:

Grande Chiny che stai svegliando un p? la nostra sezione
              eh si...qua bisogna che ci diamo da fare!!!!!

dobbiamo raggiungere gli altri!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                se vuoi ho il numero...lo avevo contattato per farmi i copri airbox in carbonio...
                ce l'ho anche io scritto in qualche suo pm perch? doveva farmi delle fanaliere tipo le pegeato sport, per fortuna non gli ho mai spedito l'originale perch? mi puzava un p? la cosa, cio? se era cos? bravo perch? continuava a chiedermi di farmi fare il lavoro, uno bravo il lavoro non lo cerca ,ma glie lo portano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  ce l'ho anche io scritto in qualche suo pm perch? doveva farmi delle fanaliere tipo le pegeato sport, per fortuna non gli ho mai spedito l'originale perch? mi puzava un p? la cosa, cio? se era cos? bravo perch? continuava a chiedermi di farmi fare il lavoro, uno bravo il lavoro non lo cerca ,ma glie lo portano
                  pure a me aveva chiesto di mandargli i copri airbox originali...si si...subito glieli ho spediti...

Comment

• Font Size
                    carbonio?non mi piace tanto.........

Comment

• Font Size
                      io ho i copritelaio e il telaietto ant della strumentazione..

Neeko ho capito di quali protezioni parli.. ma anche io non sono riuscito a trovarle ancora.. se le trovi mi fai mica un fischio per favore??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jenzo79 View Post
                        OFF TOPIC:

Grande Chiny che stai svegliando un p? la nostra sezione
                        non siamo noi a scrivere poco.......... ? che honda fa moto affidabili....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          io ho i copritelaio e il telaietto ant della strumentazione..

Neeko ho capito di quali protezioni parli.. ma anche io non sono riuscito a trovarle ancora.. se le trovi mi fai mica un fischio per favore??
                          vi invito tutti a sguinzagliarvi su internet alla ricerca....tempo fa sul forum yamaha un ragazzo aveva parlato di un produttore che faceva dei copricarter in teflon fichissimi...ma ho perso il link..e senza la funzione cerca...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            vi invito tutti a sguinzagliarvi su internet alla ricerca....tempo fa sul forum yamaha un ragazzo aveva parlato di un produttore che faceva dei copricarter in teflon fichissimi...ma ho perso il link..e senza la funzione cerca...
                            ma come.... c'? sempre il comodissimo metodo di richiedere al moderatore di farti la ricerca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Millejager View Post
                              ma come.... c'? sempre il comodissimo metodo di richiedere al moderatore di farti la ricerca
                              per uno che ? stato moderatore per 3 anni ? abbastanza umiliante... ...ma ho ancora qualche buon amico nello staff per fortuna...

Comment

X
                              Working...
                              X