Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un consiglio...io quest'anno ho fatto 3 uscite in pista e pochi km in strada...
nella prima uscita avevo le racetek..ottime gomme...poi ho voluto cambiare...
e ho montato le DUNLOP D209 GP-RACER.................
mamma mia che gomma...eccezionale...
voi cosa montate??con cosa vi trovate bene??
Io per ora ho le Michelin Pilot Power di primo equipaggiamento, mi ci trovo bene per strada ed anche in una breve escursione in pista devo dire che non sono proprio malaccio, ovviamente si fa in fretta a trovare il loro limite per?...
il 14 settembre ad adria pierbaffo ha girato con l'RG500 e pneumatici in puro asfalto...
e che pieghe...
basta scaldarle le gomme e pieghi anche con il ciao....io ero titubante con la mia agli inizi per il 140 dietro...e invece si piega , bisogna solo starci pi? attenti quando si d? gas in uscita
basta scaldarle le gomme e pieghi anche con il ciao....io ero titubante con la mia agli inizi per il 140 dietro...e invece si piega , bisogna solo starci pi? attenti quando si d? gas in uscita
oppure avere la moto che va a tre....cosi patina di meno!!!
ma ste dunlop sono meglio delle pirelli diablo corsa III?
..dipende quali Dunlop..l'equivalente delle PI Diablo Corsa III sono le Sportmax Qualifier RR..multimescola e perfette per uso stradale sportivo..se ti servono pareri di chi le ha provate apri un 3D<nella sezione Test Rider
..dipende quali Dunlop..l'equivalente delle PI Diablo Corsa III sono le Sportmax Qualifier RR..multimescola e perfette per uso stradale sportivo..se ti servono pareri di chi le ha provate apri un 3D<nella sezione Test Rider
Sono passato da delle d208rr spiattellate(moto comprata usata) a delle dragon supercorsa sc2 davanti e stradali dietro, be che dire un altro pianeta .
Sono curioso di provare le dunlop d209 gp racer o le qualifer rr, ma dove abito dunlop latita.
Comment