Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non appena finiscono le Avon che ho sù (...spero presto) monterò le Bridgestone BT45, le gomme più prestazionali montabili sulla mia vfrina...
io per strada uso i Corsa III cio ho già fatto 6000 km e vanno ancora alla grande anche se dietro ormai è in fondo.. e in pista uso i supercorsa SC2 davanti e dietro...
4000 circa, c'? ancora qualcosa, ma la prossima stagione non me la fanno all'inizio o stinverno vedo di cambiarle, e soprattutto vedo che prezzo mi fanno quando prendiamo le gomme per le macchine e fare un ordine unico
4000 km sono tanti???
ahahhahahaha io con le mie diablo (strada pero') sono a 12000...e non le ho ancora finite...anche se manca poco....
vero, rimasugli di una clio williams A che avevo comprato in societ? con un amico per recuperare il recuperabile e farne un altra da vendere, e i tubi sono finiti sulla mia moto.
comunque avrei anche la malsana idea di usare la scolpitrice, tanto per come vado io, cio? a passeggio come gomma tiene ancora solo che ? consumata nelle scanalature
vero, rimasugli di una clio williams A che avevo comprato in societ? con un amico per recuperare il recuperabile e farne un altra da vendere, e i tubi sono finiti sulla mia moto.
comunque avrei anche la malsana idea di usare la scolpitrice, tanto per come vado io, cio? a passeggio come gomma tiene ancora solo che ? consumata nelle scanalature
ma va' che lo conosco....lui con la sua cbr e pompa freno discacciati!!!
l'ho beccato in un giro con lui e vfr89 (al secolo Carlo)....all'inzio dell'anno...
brutta gente...
Chiny pensa che c'? chi con le BT45 si f? pure qualche turno in pista... con rd350, guzzi e altri mezzacci del genere....provo... anche perch? non ho troppe alternative...
Comment