Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non appena finiscono le Avon che ho sù (...spero presto) monterò le Bridgestone BT45, le gomme più prestazionali montabili sulla mia vfrina...

Comment

• Font Size
      Su strada racetec k3 in pista k1 e k2 slick

Comment

• Font Size
        Dragon Supercorsa Pro (ormai finite), penso di mettere le Sportec M3 (faccio solo strada).

Per Jenzo79: non sei il solo ad avere questi problemi......

Comment

• Font Size
          io per strada uso i Corsa III cio ho già fatto 6000 km e vanno ancora alla grande anche se dietro ormai è in fondo.. e in pista uso i supercorsa SC2 davanti e dietro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            non appena finiscono le Avon che ho s? (...spero presto) monter? le Bridgestone BT45, le gomme pi? prestazionali montabili sulla mia vfrina...

non sono un po troppo durette le BT45??

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              4000 circa, c'? ancora qualcosa, ma la prossima stagione non me la fanno all'inizio o stinverno vedo di cambiarle, e soprattutto vedo che prezzo mi fanno quando prendiamo le gomme per le macchine e fare un ordine unico
              4000 km sono tanti???

ahahhahahaha io con le mie diablo (strada pero') sono a 12000...e non le ho ancora finite...anche se manca poco....

Comment

• Font Size
                no infatti...è che conoscendo marco che riesce a tirare fuori i tubi in treccia dalla clio...pensavo che avessero tipo 20000 km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  no infatti...? che conoscendo marco che riesce a tirare fuori i tubi in treccia dalla clio...pensavo che avessero tipo 20000 km...
                  ahahahahah i tubi in treccia dalla clio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ahahahahah i tubi in treccia dalla clio.....

vero, rimasugli di una clio williams A che avevo comprato in societ? con un amico per recuperare il recuperabile e farne un altra da vendere, e i tubi sono finiti sulla mia moto.
                    comunque avrei anche la malsana idea di usare la scolpitrice, tanto per come vado io, cio? a passeggio come gomma tiene ancora solo che ? consumata nelle scanalature

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      vero, rimasugli di una clio williams A che avevo comprato in societ? con un amico per recuperare il recuperabile e farne un altra da vendere, e i tubi sono finiti sulla mia moto.
                      comunque avrei anche la malsana idea di usare la scolpitrice, tanto per come vado io, cio? a passeggio come gomma tiene ancora solo che ? consumata nelle scanalature
                      allora grande Marco!!!!

Comment

• Font Size
                        marco è un mito...un personaggio...DA CONOSCERE!!!!

pensa hal che voleva appioppare anche a me i tubi della clio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          marco ? un mito...un personaggio...DA CONOSCERE!!!!

pensa hal che voleva appioppare anche a me i tubi della clio...
                          ma va' che lo conosco....lui con la sua cbr e pompa freno discacciati!!!

l'ho beccato in un giro con lui e vfr89 (al secolo Carlo)....all'inzio dell'anno...

Comment

• Font Size
                            inkia...sono solo io che abito in mezzo alle nebbie venete...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ma va' che lo conosco....lui con la sua cbr e pompa freno discacciati!!!

l'ho beccato in un giro con lui e vfr89 (al secolo Carlo)....all'inzio dell'anno...

brutta gente...

Chiny pensa che c'? chi con le BT45 si f? pure qualche turno in pista... con rd350, guzzi e altri mezzacci del genere....provo... anche perch? non ho troppe alternative...

Comment

• Font Size
                                il 14 settembre ad adria pierbaffo ha girato con l'RG500 e pneumatici in puro asfalto...

e che pieghe...

Comment

X
                                Working...
                                X