Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montate??
Collapse
X
-
io causa 160 al posteriore mi oriento sulle pirelli diablo (ho provato anceh le michelin pilot power appena erano uscite). Molto valide tutte e 2, ma in pista ho provato solo le pirelli.
Sono un pò titubante ad andare su una gomam troppo specifica tipo Supercorsa per le 3 pistate che faccio all'anno...mentre le Corsa non le fanno col 160...un altro motivo per craiare
Comment
-
Originally posted by chiny View Postquelle che avevo io prima delle dunlop...gran gomme davvero...fantastiche!!!
e fanno davvero parecchia strada!!
fai fatica tu a portarle in temperatura per strada?
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Postio causa 160 al posteriore mi oriento sulle pirelli diablo (ho provato anceh le michelin pilot power appena erano uscite). Molto valide tutte e 2, ma in pista ho provato solo le pirelli.
Sono un p? titubante ad andare su una gomam troppo specifica tipo Supercorsa per le 3 pistate che faccio all'anno...mentre le Corsa non le fanno col 160...un altro motivo per craiare
borto-x l'aveva fatto sulla sua yamaCCa...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsinceramente non ho mai avuto il bench? minimo problema...anche perch? per strada, quando voglio, vado allegro ma di certo non a vita persa come certi pilotoni....ergo la temperatura d'esercizio della gomma ? sempre adeguata all'andatura....
SFATIAMO QUESTO MITO!!
Comment
-
-
Originally posted by jenzo79 View Postsinceramente non ci ho mai pensato
Ma non credo che far? questo sbattimento
cmq adesso interpello borto...
Comment
-
sempre e solo supercorsa pro... le mescole le decido a seconda di quale periodo dell'anno ?.. prima le uso in pista e poi le finisco su strada e non ho mai avuto problemi per farle entrare in temperatura su strada
Comment
X
Comment