Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che gomme montate??

Un consiglio...io quest'anno ho fatto 3 uscite in pista e pochi km in strada...

nella prima uscita avevo le racetek..ottime gomme...poi ho voluto cambiare...

e ho montato le DUNLOP D209 GP-RACER.................

mamma mia che gomma...eccezionale...

voi cosa montate??con cosa vi trovate bene??

• Font Size
    Io monto Metzeler M3....sono al secondo treno e mi trovo molto bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by corbinus View Post
      Io monto Metzeler M3....sono al secondo treno e mi trovo molto bene!
      le M3 sono stradali se non ricordo male vero??

io dopo aver provato quelle in mescola non torner? pi? sulle stradale...

Comment

• Font Size
        non ho la tua medesima esperienza.....nel senso che io pista mai.....tanta strada lavoro/casa e qualche uscita domenicale....

pirelli diablo.....

adesso grazie a Giovo di DDG.......ho li un bel treno di D208.....

Comment

• Font Size
          Qualifier RR, ottima gomma strada pista...attenzione alla GP 209 Racer su strada al riscaldamento, devi farle girare bene per portarle in temperatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            non ho la tua medesima esperienza.....nel senso che io pista mai.....tanta strada lavoro/casa e qualche uscita domenicale....

pirelli diablo.....

adesso grazie a Giovo di DDG.......ho li un bel treno di D208.....
            prova le dunlop...anche se le d208 non so...non mi ispirano molto...le avevo provate l'anno scorso ma non mi avevano detto granch?...non dico che vadano male ma...sai come si dice...non sanno di da carne ne da pesce...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrealako View Post
              Qualifier RR, ottima gomma strada pista...attenzione alla GP 209 Racer su strada al riscaldamento, devi farle girare bene per portarle in temperatura
              la qualifierdi che marca ? scusa la mia ignoranza...

su strada...per quel poco che ho fatto...ho visto che si scaldavano tranquillamente...ovviamente con un'andatura un po allegra ma non da pirata della strada...

Comment

• Font Size
                Anche secondo me le Gp Racer sono forse un po' troppo tecniche, ccredo che nei primi km e d' inverno bisogna stare attenti a portarle in temperatura, attualmente uso Racetek K3 e mi ci trovo benissimo, ho fatto anche qualche pistata e non ho avuto nessun segno di cedimento. Per le prossime credo che monterò le Qualifier RR. Delle M3 sinceramente ho sentito pareri discordanti, c' è chi dice vadano benissimo, e chi afferma che scivolino un po'...dove stà la verità?

Comment

• Font Size
                  come sempre forse nel mezzo...

io d'inverno la moto non la uso quindi le d209 al momento vannop benissimo...

ma le qualifier sono in mescola o sono stradali?

Comment

• Font Size
                    mi riprometto sempre di passare a Dunlop.. ma con pirelli mi sono sempre trovato troppo bene!!!
                    Lo so magari DUNLOP è un po meglio.. ma non vorrei non trovarmici e poi buttare 300€

Comment

• Font Size
                      sulla cbr, prima le rennsport in mescola (rs1 ant. e rs2 post), adesso le racetech (stessa mescola)

sulla XR ho le pirelli supercorsa sc1 ant e post, sulla CRF due slick intagliate michelin

Comment

• Font Size
                        bastich...e che te metti a intagliare le gomme adesso???

star...provale...ti assicuro che non sono soldi buttati!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          bastich...e che te metti a intagliare le gomme adesso???

star...provale...ti assicuro che non sono soldi buttati!!!
                          il mio gommista ha la macchinetta per intagliare le slick, gli faccio i disegnini che mi piacciono di pi?

Comment

• Font Size
                            ho sotto le racetech k2-k1....che cominciano ad avere + di 4000 km e vanno ancora benissimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              ho sotto le racetech k2-k1....che cominciano ad avere + di 4000 km e vanno ancora benissimo...
                              quelle che avevo io prima delle dunlop...gran gomme davvero...fantastiche!!!

e fanno davvero parecchia strada!!

fai fatica tu a portarle in temperatura per strada?

Comment

X
                              Working...
                              X