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qualcuno mi spiega...

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    #1

    qualcuno mi spiega...

    a cosa sono dovuti i maledettissimi VUOTI nel regime di giri????

    e per risolverli come si deve fare??

    nelle vecchie moto a carburatori bisognava ricarburare...ma con quelle a iniezione?

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    #2
    risolvi in parte il problema intervenendo sulla trasmissione secondaria, sull'intero collegamento di scarico e sul filtro dell'aria...

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      #3
      Originally posted by andrealako View Post
      risolvi in parte il problema intervenendo sulla trasmissione secondaria, sull'intero collegamento di scarico e sul filtro dell'aria...
      cosa si intende per trasmissione secondaria??

      corona e pignone?? (ho detto una stronzata?? )

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        #4
        Originally posted by chiny View Post
        cosa si intende per trasmissione secondaria??

        corona e pignone?? (ho detto una stronzata?? )
        no, corona e pignone sono la secondaria, ma quello secondo me ? un curare il sintomo ma non il problema perch? il vuoto rimane ma ? meno avvertibile

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          #5
          quindi l'unico modo è intervenire su scarico filtro e centralina?

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            #6
            Originally posted by chiny View Post
            quindi l'unico modo ? intervenire su scarico filtro e centralina?
            anche su corona e pignone cambiando i rapprti, ma diciamo che non risolvi il probplema alla radice

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              #7
              come si risolve il problema alla radice??

              cambiando moto??

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                #8
                Originally posted by chiny View Post
                come si risolve il problema alla radice??

                cambiando moto??
                mappatura della centralina, scarico filtro altre modifiche a livello di motore ma non di trasmissione

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                  #9
                  un bel compressore volumetrico è quello che farebbe al caso tuo!!

                  no dai...a parte gli scherzi....devi prendere una centralina rimappabile e devi rimapparla al banco

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                    #10
                    l'ho fatto...ma adesso non farmi venire la voglia di portarla su un banco...

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                      #11
                      Originally posted by chiny View Post
                      l'ho fatto...ma adesso non farmi venire la voglia di portarla su un banco...
                      s? dai...un ultimo piccolo sforzo

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                        #12
                        no no...macchè banco...in banca devo andare...tra un po mi chiamano e mi dicono...CI SCUSI MA QUA O QUALCUNO SI E' TAGLIATO LE VENE SOPRA IL SUO CONTO O STANNO TORNANDO LE SETTE PIEGHE D'EGITTO...QUA E' TUTTO ROSSO!!!

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                          #13
                          Originally posted by chiny View Post
                          no no...macch? banco...in banca devo andare...tra un po mi chiamano e mi dicono...CI SCUSI MA QUA O QUALCUNO SI E' TAGLIATO LE VENE SOPRA IL SUO CONTO O STANNO TORNANDO LE SETTE PIEGHE D'EGITTO...QUA E' TUTTO ROSSO!!!
                          e c'? che spera in questa telefonata dalla sua morosa una volta al mese perch? se no ? finito

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                            #14
                            non lo risolvi, con i seicento per avere un regime di rotazione alto hanno per forza dovuto togliere un po' di coppia in basso, comunque con passo 520, 2 dento di corona, filtro aria centralina e scarico COMPLETO!!! LA MUSICA CAMBIA... ma non risolvi completamente...
                            l' erogazione migliora parecchio, ma è sempre un po' vuolta fino a 6000 giri.

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                            • Font Size
                              #15
                              hai ragione...purtroppo con un 600 sei un po fermo finchè non entra in coppia...anche se si può migliorare questa cosa...

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