Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti!!!!!!!!!!SVEGLIA!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi pero queste discussioni dobbiamo farle in pm. Non possiamo mostrarci deboli agli occhi dei nemici!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        Noi siamo poco presenti perche abbiamo poco tempo libero. Noi hondisti siam sempre in giro in moto non come i ducatisti che hanno sempre la moto dal meccanico e un mucchio di tempo libero per spammare sul forum
        Io ho una Ducati ma non ? mai dal meccanico,? qui che spamma insieme a me
        Come zainetta Honda posso contribuire a risollevare la sezione?
        Last edited by psyki; 10-10-07, 19:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          ma va l? anche se f? freddo si usa lo stesso!!!! ...non scherziamo
          il col freddo proprio non ragiono...e mi devo fermare a pisciare ogni 3 km...

DESMO..........aspetta e vedrai!!!!

dobbiamo iniziare a spammare anche noi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Io ho una Ducati ma non ? mai dal meccanico,? qui che spamma insieme a me
            Come zainetta Honda posso contribuire a risollevare la sezione?
            ma tu sara hai meccanico in casa...per quello hai preso la ducati...

si saretta...DEVI CONTRIBUIRE!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Ragazzi pero queste discussioni dobbiamo farle in pm. Non possiamo mostrarci deboli agli occhi dei nemici!
              loro ci credono deboli............

ma al momento opportuno noi colpiremo!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiny View Post
                loro ci credono deboli............

ma al momento opportuno noi colpiremo!!!!!
                Ma loro chi che non ho ben capito ?
                Sono i primi evidenti segni di squilibrio

Comment

• Font Size
                  Eze ti ho aggiunto a msn se hai un minuto taca el botn che ho una cosa da chiederti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Non puoi capire,non hai una honda....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      no no...? tutto premeditato...

guarda che non mi hai aggiunto eh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrealako View Post
                        ti quoto in pieno!!!
                        andrea...mi sembre che tu sia molto preparato...

lo sai che verrai interpellato molto spesso d'ora in poi...

Comment

• Font Size
                          polemicamente parlando....per risollevare sto forum IN PRIMIS servirebbero dei moderatori TECNICAMENTE preparati e HONDISTICAMENTE aggiornati....gente che prepara,aggiorna,modifica...che si appassiona alla tecnica specifica della sua moto honda e della altre.....che propone continuamente quesiti, soluzioni, idee.....

non so se mi spiego....da sto punto di vista invidio moltissimo i forum kawasaki,yamaha e aprilia......sopratutto in quest'ultimo, fateci caso, c'è gente che praticamente scrive solo li perchè vi trova tutto quello che gli serve...
                          Last edited by neeko72; 10-10-07, 20:47.

Comment

• Font Size
                            hai ragione nico!!!purtroppo però anche noi hondisti...io in primis scriviamo poco sul forum di marca...e purtroppo capisco anche che i mod dopo un po si stanchino...ponte mi ricordo che qualche tempo fa aveva aperto un sacco di discussioni...che però poi hanno avuto poco seguito...

tutti noi hondisti dovremo iniziare a scrivere, chiedere, proporre e perchè no...polemizzare...su questo forum...

solo così si potrebbe risollevare...

non credo che non ci sia gente tecnicamente preparata...andrealako ha saputo darmi una validissima risposta in un topic...sono convinto che ci sia gente che ne sa a pacchi anche qui...solo che bisogna invogliarla a scrivere qui!!

Comment

• Font Size
                              caro chiny...il tuo attivismo di questi giorni ? ammirevole....come per altro quellodi ponte o teo quando si ricordano di questa landa desolata...ma un forum DI MARCA non va avanti mettendo link a filmati e foto di modelli vecchio o nuovi...ma la tecnica dov'??

ti faccio un esempio banalissimo....toseland ha appena vinto un mondiale con un cbr 1000 rr.....l'unica honda vincente in tutta la stagione....il cbr 1000 non ha vinto nulla in nessun campionato, e dove ha gareggiato(tranne forse nell'AMA col team redriders) ha occupato sempre gli ultimi posti della classifica.....PERCH??....quali sono i segreti di Tenkate?....qualcuno se lo chiede?...e sopratutto c'? qualcuno su sto forum che lo sa?......a me incuriosirebbe saperlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                caro chiny...il tuo attivismo di questi giorni ? ammirevole....come per altro quellodi ponte o teo quando si ricordano di questa landa desolata...ma un forum DI MARCA non va avanti mettendo link a filmati e foto di modelli vecchio o nuovi...ma la tecnica dov'??

ti faccio un esempio banalissimo....toseland ha appena vinto un mondiale con un cbr 1000 rr.....l'unica honda vincente in tutta la stagione....il cbr 1000 non ha vinto nulla in nessun campionato, e dove ha gareggiato(tranne forse nell'AMA col team redriders) ha occupato sempre gli ultimi posti della classifica.....PERCH??....quali sono i segreti di Tenkate?....qualcuno se lo chiede?...e sopratutto c'? qualcuno su sto forum che lo sa?......a me incuriosirebbe saperlo...
                                per? nessuno lo chiede nemmeno...te compreso anche se ti interesserebbe saperlo...

io purtroppo non riesco a seguire la sbk perch? non prendo il canale che la trasmette e purtroppo devo vivere di notizie riportatemi...devo essere sincero per? che una stagione seguita sui giornali non mi appassiona come invece una stagione di motogp che posso seguire in tv...

quindi qua tutti dovrebbero contribuire con del proprio...e non aspettare che siano gli altri a proporre le discussioni...tutti dobbiamo proporle...

quello mio degli ultimi due giorni vuole solo essere un esempio del fatto che se uno solo volesse potrebbe tirare fuori discussioni...chiedere consigli e pareri a iosa...per? ? una cosa che dobbiamo volere tutti!!

Comment

X
                                Working...
                                X