Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti!!!!!!!!!!SVEGLIA!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hondisti!!!!!!!!!!SVEGLIA!!!!!

    Qui bisogna darsi da fare...

    dobbiamo riportare su sto forum HONDA!!!!!!

    per raggiungere un'obbiettivo come prima cosa BISOGNA DARSI UN'OBBIETTIVO!!!

    allora direi che come prima cosa DOBBIAMO raggiungere i suzukisti!!!!

    allora...forza!!!!

    sotto con le risposte e soprattutto sotto con le discussioni!!!!!

    quando prendete qualcosa di nuovo per la vostra bella...SOTTO CON LE FOTO!!!

    quando avete qualche dubbio...SOTTO CON LE DOMANDE!!!

    quando la vostra moto vi regala dei bei momenti...SOTTO CON I RACCONTI!!!

    quando vedete qualcosa di strano in giro...SOTTO CON LINK, FOTO E DESCRIZIONI!!!

    siamo tra i primi al mondo come numero di moto vendute...come titoli iridati...come piazzamenti nelle varie competizioni...QUINDI DOBBIAMO RIPORTARE QUESTO FORUM DOVE MERITA DI ESSERE......E CIOE' AI VERTICI!!!!!!!!!

    non possiamo farci battere dai primi al mondo in pezzi di ricambi venduti!!!

  • Font Size
    #2
    sfruttiamo il momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tz? tz?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi siamo poco presenti perche abbiamo poco tempo libero. Noi hondisti siam sempre in giro in moto non come i ducatisti che hanno sempre la moto dal meccanico e un mucchio di tempo libero per spammare sul forum

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          Noi siamo poco presenti perche abbiamo poco tempo libero. Noi hondisti siam sempre in giro in moto non come i ducatisti che hanno sempre la moto dal meccanico e un mucchio di tempo libero per spammare sul forum
          E' ver? per? devo riconoscere che sono attivissimi nel forum ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma adesso tra un po le moto si mettono a dormire in garage...dopo la lavata preinvernale...si mette il telo sopra e le si lascia dormire...

            è il momento di dare un colpo di coda al counter dei messaggi del forum HONDA!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho honda...anzi in questo momento non ho proprio nessuna moto ma se volete posso dare volentieri una mano...anche perchè m'attizza non poco la 600rr 2007

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chiny View Post
                ma adesso tra un po le moto si mettono a dormire in garage...dopo la lavata preinvernale...si mette il telo sopra e le si lascia dormire...

                ? il momento di dare un colpo di coda al counter dei messaggi del forum HONDA!!!!!!!!

                Parla per te! Qua in Sardegna il sole regna e qualche weekend primaverile capita anche a gennaio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  non ho honda...anzi in questo momento non ho proprio nessuna moto ma se volete posso dare volentieri una mano...anche perch? m'attizza non poco la 600rr 2007
                  eBBravo!!!!!!!!!!!!!!!!

                  qualcosa mi dice quindi che a natale qualcuno si far? un bel regalino......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by buks83 View Post
                    Parla per te! Qua in Sardegna il sole regna e qualche weekend primaverile capita anche a gennaio
                    marrANO...far? in modo che nevichi in sarDINIA da qua fino ad aprile...cos? potrai concentrarti sullo SPAM pi? sfrenato!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by chiny View Post
                      eBBravo!!!!!!!!!!!!!!!!

                      qualcosa mi dice quindi che a natale qualcuno si far? un bel regalino......
                      beato lui...me venderei un rene per riuscire a ricomprarmi una due ruote

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        beato lui...me venderei un rene per riuscire a ricomprarmi una due ruote
                        sto parlando di jack!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per tirar su sto forum...serve o Desmoone o l'elettroshock...



                          Last edited by desmoone; 10-10-07, 13:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by chiny View Post
                            sto parlando di jack!!!
                            volesse iddio che sei un veggente...ma la vedo dura, per non dire impossibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by chiny View Post
                              ma adesso tra un po le moto si mettono a dormire in garage...dopo la lavata preinvernale...si mette il telo sopra e le si lascia dormire...

                              ? il momento di dare un colpo di coda al counter dei messaggi del forum HONDA!!!!!!!!
                              ma va l? anche se f? freddo si usa lo stesso!!!! ...non scherziamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X