Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi trovavo in un momento di crisi e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    personalmente non so quanto andr? mai in pista, considerando anche che comunque qualcosa per girare in strada ce l'ho.. questo ? il mio pensiero.

Il bello non ? SOLO l'andare in pista, ma tutto ci? che c'? prima.. plasmare la moto, modificarla pistata dopo pistata per migliorare qualchep unto "debole" (sempre ce ne siano)... personalizzarla a dovere secondo le esigenze che uno sente (poco importa, al ns livello, se si ? piloti o meno...)

just my 2c
    perfettamente d'accordo ste!!!!

poi inizi ad assaporare la pistata un paio di giorni prima...quando inizi a controllare che sia tutto apposto...la sera prima carichi il furgone o il carrello...sistemi tutto...prepari la tuta...durante la notte dormi poco perch? non vedi l'ora che arrivi il giorno dopo...

si insomma...si torna un po bambini...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      Ma si mi consolo....Pensate che quando voi state in pista con la io sto in spiaggia....

ecco...? ufficiale...TI ODIO!!!!

Comment

• Font Size
        Ecchetelodicoaffare l'apennino e le alpi te le sogni in pista
        Eze non farlo ...
        Pista s? ma non solo quella ...

ps. mi sono preso un bel set di carene in vtr da emiliano ... se fanno mezza giornata ad adria a prezzo di occasione mi s? che ci vado ... visto che ho dovuto bloccae l'assicurazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          perfettamente d'accordo ste!!!!

poi inizi ad assaporare la pistata un paio di giorni prima...quando inizi a controllare che sia tutto apposto...la sera prima carichi il furgone o il carrello...sistemi tutto...prepari la tuta...durante la notte dormi poco perch? non vedi l'ora che arrivi il giorno dopo...

si insomma...si torna un po bambini...
          pensa che mi sono preso tutto l'inverno di tempo per preparare il 125 alla prossima pistata

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            come mi disse qualcuno ........

prova il MUGELLO ...

e tutte le altre piste ti sembreranno il parcheggio dell esselunga

bè in effetti......
            comunque se riesci a fare 7-8 pistate all'anno vedrai che dopo la moto la usi solo per andare a spasso niente ti sembrera più emozionante della pista ..........e non vedrai l'ora di tornarci tutto il resto ti sembrerà insapore
            io la tengo targata solo per andare a spasso la domenica con la signora e il suo monster
            comunque è sempre fatica decidere
            Last edited by magro59; 10-10-07, 05:41.

Comment

• Font Size
              non esiste secondo me un numero giusto di pistat eper decidere cosa fare della moto...

Ps: il mugello è uno spettacolo!!! ma BRNO' non ha paragoni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ecchetelodicoaffare l'apennino e le alpi te le sogni in pista
                Eze non farlo ...
                Pista s? ma non solo quella ...

ps. mi sono preso un bel set di carene in vtr da emiliano ... se fanno mezza giornata ad adria a prezzo di occasione mi s? che ci vado ... visto che ho dovuto bloccae l'assicurazione
                si mirko lo so...ma se riuscissi a fare 10 pistate all'anno...cio? arrivare anche a due al mese tipo in luglio e settembre...alpi e appennini li lascerei volentieri per seguire "mamma pista"...purtroppo economicamente parlando al momento per me non sono sostenibili 10 pistate all'anno...vorrebbe dire come minimo buttare 3000 euro...

quando vai ad adria vedi di avvisare!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magro59 View Post
                  b? in effetti......
                  comunque se riesci a fare 7-8 pistate all'anno vedrai che dopo la moto la usi solo per andare a spasso niente ti sembrera pi? emozionante della pista ..........e non vedrai l'ora di tornarci tutto il resto ti sembrer? insapore
                  io la tengo targata solo per andare a spasso la domenica con la signora e il suo monster
                  comunque ? sempre fatica decidere
                  ecco...io la terrei per fare esattamente quello che hai detto tu...ma scenderei a 4-5 pistate...

purtroppo tempo e vile denaro non consentono di fare moltissime pistate quindi metterla solo pista sarebbe uno spreco IMHO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prix View Post
                    non esiste secondo me un numero giusto di pistat eper decidere cosa fare della moto...

Ps: il mugello ? uno spettacolo!!! ma BRNO' non ha paragoni!
                    secondo te facendo 4 pistate all'anno vale la pena metterla solo pista??

Comment

• Font Size
                      si mirko lo so...ma se riuscissi a fare 10 pistate all'anno...cio? arrivare anche a due al mese tipo in luglio e settembre...alpi e appennini li lascerei volentieri per seguire "mamma pista"...purtroppo economicamente parlando al momento per me non sono sostenibili 10 pistate all'anno...vorrebbe dire come minimo buttare 3000 euro...

quando vai ad adria vedi di avvisare!!!!
                      Hehe mai io appunto dicevo il contrario hehe I paesaggi, le curve e l'aria montana sono tutte cose che la pista non ? in grado di dare
                      Frase retorica ma vera in strada per? ci sono i gurdrail le curve che chiudono di pi? di quanto ti aspetti, ma soprattutto i fottutissimi velox ... si insomma effettivamente il primo e l'ultimo motivo fan passare la voglio ... per il momento per? voglio godermi la strada sperando (sgraaaat) di non dover mai fare i conti con un guardrail o con le ffoo ...

Quanto alla pistata certo ti avviser? senz'altro

Comment

• Font Size
                        secondo te facendo 4 pistate all'anno vale la pena metterla solo pista??
                        ne bastano anche due poi per? prendi la moto con le slick e scarico aperto e ci vai a fare i giri per strada troppo poche condivido anche io il discorso di almeno 10 pistate considerando che sono due mesi e qualcosa di we in pista ...
                        Certo io vederla ferma in garage e usarla solo il w.e. mi taglierei le palle eh ?!
                        Tipo se mi giran le balle o ho bisogno di prendere un p? di aria quando mi gira la prendo e vado a farmi un giretto ... credo che questa sial la differenza sostanzialr oltre naturalmente ai giri Domenicali

Eze fatti una moto solo pista e una per la strada ! (hehe vendendo un rene nturalmente, scherzo )

Comment

• Font Size
                          Hehe mai io appunto dicevo il contrario hehe I paesaggi, le curve e l'aria montana sono tutte cose che la pista non ? in grado di dare
                          Frase retorica ma vera in strada per? ci sono i gurdrail le curve che chiudono di pi? di quanto ti aspetti, ma soprattutto i fottutissimi velox ... si insomma effettivamente il primo e l'ultimo motivo fan passare la voglio ... per il momento per? voglio godermi la strada sperando (sgraaaat) di non dover mai fare i conti con un guardrail o con le ffoo ...

Quanto alla pistata certo ti avviser? senz'altro
                          eh...lo so che i panorami che ti gusti per strada sono mozzafiato...ma io sarei pronto a rinunciarvi per una decina di volte all'anno in pista...tranquillamente...

allo stato attuale per? preferisco fare moltissima attenzione in strada ma concedermi qualche uscita domenicale...e farmi qualche week end in pista!

Comment

• Font Size
                            ne bastano anche due poi per? prendi la moto con le slick e scarico aperto e ci vai a fare i giri per strada troppo poche condivido anche io il discorso di almeno 10 pistate considerando che sono due mesi e qualcosa di we in pista ...
                            Certo io vederla ferma in garage e usarla solo il w.e. mi taglierei le palle eh ?!
                            Tipo se mi giran le balle o ho bisogno di prendere un p? di aria quando mi gira la prendo e vado a farmi un giretto ... credo che questa sial la differenza sostanzialr oltre naturalmente ai giri Domenicali

Eze fatti una moto solo pista e una per la strada ! (hehe vendendo un rene nturalmente, scherzo )
                            io quest'anno ho avuto una paura fottuta dei controlli...quindi me la sono goduta poco per strada...e sono andato 3 volte in pista...troppo poche...

per questo ho iniziato a valutare il da farsi...

Comment

X
                            Working...
                            X