Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi trovavo in un momento di crisi e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi trovavo in un momento di crisi e...

ho iniziato a pensare...

cosa faccio il prossimo anno???

la tengo sia da strada che da pista??

la metto solo pista??

ma se vado solo in pista quante volte ci devo andare per godermela almeno il giusto??

secondo voi quante volte in pista bisognerebbe andare all'anno per giustificare la scelta del "solo pista"?

• Font Size
    credo che è un dubbio che abbiamo un pò tutti

a conti fatti potrei permettermi massimo cinque sei pistate (fatte bene) a stagione.... considerando gomme trasporto pista e varie....

e sinceramente la voglia di moto è ancora troppa per fare una scelta simile

se potessi andare di più forse ci penserei...

cmq rispondendo alla tua domanda.... almeno 10 pistate
    Last edited by wrc; 09-10-07, 20:55.

Comment

• Font Size
      è proprio la stessa cosa che ho pensato io...pure io sono su quelle cifre e su quelle previsioni per il prossimo anno...

non credo valga ancora la pena di metterla solo pista...

con 5 o 6 uscite non te la godi del tutto la moto quindi al momento meglio lasciare su la targa...

Comment

• Font Size
        ho amici che fanno solo pista 2 volta l'anno...secondo me quello non e godersi la moto. Non e nemmeno passione motociclistica.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          ho amici che fanno solo pista 2 volta l'anno...secondo me quello non e godersi la moto. Non e nemmeno passione motociclistica.
          a parer mio o uno va in pista con una certa regolarit?...almeno 10 volta all'anno...e quello ? vivere la moto in un certo modo...

oppure uno la tiene da strada...si fa le gitarelle con gli amici...e va in pista 4-5 volte all'anno...magari nei mesi estivi giusto per svagarsi un po e togliersi la voglia...e questo ? vivere la moto in un altro modo...di sicuro non con meno passione...

poi c'? chi va solo in strada...altro modo ancora di vedere la cosa...

chi tiene la moto per andare solo a fare un paio di giri all'anno con gli amici o la mette da pista per fare solo 2 uscite non riesce a godersela come andrebbe goduta...

Comment

• Font Size
            quoto... ? tutto lecito a patto che in un modo o nell'altro non rimanga in garage

anche perch? andare in pista due volte all'anno non so.... secondo me non ricordi neppure come si guida...

Comment

• Font Size
              si...diciamo che non te la godi...fai tanti sacrifici per metterla in garage e poi non la sfrutti...

Comment

• Font Size
                chiny ma te nn hai nemmeno il problemna distanza dalla pista

sputi un po forte e arrivi ad adria

c è gente come me che per beccare una pista un po seria si deve fare oltre 100 km...
                e allora li incominciano le spese...
                io la piu vicina che ho è varano.. ma per un mille è un po ristretta ....

Comment

• Font Size
                  hai ragione mauri...il trasporto non è un problema...ma alla fin fine è il problema minore...le spese maggiori sono le gomme e il costo della pistata...poi beh...io ho pure la fortuna che il furgone me lo prestano...ma alla fin fine se guardiamo bene risparmio un 50-60 eurodi trasporto...

poi adria è carina per carità...ma dopo un po stufa...e poi è tutta a sinistra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    hai ragione mauri...il trasporto non ? un problema...ma alla fin fine ? il problema minore...le spese maggiori sono le gomme e il costo della pistata...poi beh...io ho pure la fortuna che il furgone me lo prestano...ma alla fin fine se guardiamo bene risparmio un 50-60 eurodi trasporto...

poi adria ? carina per carit?...ma dopo un po stufa...e poi ? tutta a sinistra...
                    come mi disse qualcuno ........

prova il MUGELLO ...

e tutte le altre piste ti sembreranno il parcheggio dell esselunga

Comment

• Font Size
                      Vi alemntate voi?L'unica pista seria presente in Sardenga sta a 300km da casa mia.......Cosa dovrei dire? Infatti in pista ci sono stato una sola volta. Per me la pista e un lontano miraggio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        come mi disse qualcuno ........

prova il MUGELLO ...

e tutte le altre piste ti sembreranno il parcheggio dell esselunga

per me gi? sarebbe qualcosa non vedere pi? INTERNACIONAL RACEWAY di fronte quando vado a fare la staccata dopo il rettilineo...

il mugello ? un tempio...come la mecca per i mussulmani un pellegrinaggio al mugello nella vita bisogna farlo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Vi alemntate voi?L'unica pista seria presente in Sardenga sta a 300km da casa mia.......Cosa dovrei dire? Infatti in pista ci sono stato una sola volta. Per me la pista e un lontano miraggio.
                          direi che sei abbastanza sfigato buks...per? purtroppo sei in una zona particolarmente sfortunata per quanto riguarda le piste...

dai consolati...almeno abiti in sardegna...la patria della patata...

io abito in veneto...la patria della nebbia...

Comment

• Font Size
                            personalmente non so quanto andrò mai in pista, considerando anche che comunque qualcosa per girare in strada ce l'ho.. questo è il mio pensiero.

Il bello non è SOLO l'andare in pista, ma tutto ciò che c'è prima.. plasmare la moto, modificarla pistata dopo pistata per migliorare qualchep unto "debole" (sempre ce ne siano)... personalizzarla a dovere secondo le esigenze che uno sente (poco importa, al ns livello, se si è piloti o meno...)

just my 2c

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              direi che sei abbastanza sfigato buks...per? purtroppo sei in una zona particolarmente sfortunata per quanto riguarda le piste...

dai consolati...almeno abiti in sardegna...la patria della patata...

io abito in veneto...la patria della nebbia...
                              Ma si mi consolo....Pensate che quando voi state in pista con la io sto in spiaggia....

Comment

X
                              Working...
                              X