Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faro anteriore e carena in VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faro anteriore e carena in VTR

Ciao Ragazzi Bikers volevo sapere se esiste un telaio porta-faro anteriore per CBR 600 RR 2005. Sapete ho cambiato la carena originale con una in vtr ed ora non so come fissare il faro anteriore al cupolino. Sapete aiutarmi?
    Ciao e grazie

• Font Size
    ma la carena in vtr nn ha gli attacchi per il faro??
    è una stradale o una racing

Comment

• Font Size
      La carena è una stradale ma senza gli attacchi faro. Ti risulta che esiste un telaio per il faro magari da montare solidale al telaio porta-strumenti? O MI CONVIENE INCOLLARE CON LA VETRORESINA DEI SUPPORTI DI LEGNO? ma soprattutto reggeranno alle innumerevoli vibrazioni? Ciao e grazie

Comment

• Font Size
        nel mio cupolino ci sono 4 prigionieri . potresti metter il fanale sul nuovo cupolino e fare dei segni che corrispondano alle viti del fanale originale e poi trovare qualcuno che sappia lavorare la vetroresina e attaccare 4 prigionieri di M5 per poter fissare il fanale

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          nel mio cupolino ci sono 4 prigionieri . potresti metter il fanale sul nuovo cupolino e fare dei segni che corrispondano alle viti del fanale originale e poi trovare qualcuno che sappia lavorare la vetroresina e attaccare 4 prigionieri di M5 per poter fissare il fanale
          se vuoi fare in casa l'idea del desmo che ? buona, spessora fino ad avere un 8-10 mm di vetroresina dove ci sono gli attacchi dei fari, pio fori, filetti e monti i prigionieri

Comment

• Font Size
            Spessorando la vetroresina e poi filettando i prigionieri non c'è rischio che con le vibrazioni si rompa il supporto e cada il faro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jox_1982 View Post
              Spessorando la vetroresina e poi filettando i prigionieri non c'? rischio che con le vibrazioni si rompa il supporto e cada il faro?
              il 126 di mio padre aveva tutto il fondo in vetroresina perch? era marcio (i muratori facevano invece la gettata con rete..) e i sedili erano avvitati filettando la vetroresina, per cui penso che tenga su anche un faro, sicuro che non crepa se gli lasci un p? di materiale. secondo me devi spessorare con la vetroresina la carena nei punti dove ci sono gli attacchi per i fari e poi fori dove hai spessorato e filetti, poi avviti il prigioniero e su quello avviti il faro

Comment

• Font Size
                ok grazie. al più presto va farò sapere.
                Grandiiiiii

Comment

• Font Size
                  fondamentalmente nel telaietto ant ci sono le due guide per tenere dritto il faro.. e gi? con quelle il faro non si muove sulla carena... se l'asolatura del faro sulle vtr ? fatta bene e a misura perfetta dovrebbero startici senza muoversi..
                  altrimenti come dice desmo.. 4 segni e via di vtr.. ? un lavoro abbastanza semplice..

Comment

• Font Size
                    altrimenti invece di filettare la vetroresina , "anneghi" i 4 prigionieri direttamente sul cupolino con vari strati di vetroresina e lo rinforzi con della colla a caldo

Comment

• Font Size
                      Ragazzi il lavoro è venuto perfetto.
                      Ho comprato la vetroresina liquida+induritore alla quale ho aggiunto delle sfere di vetro che hanno fatto diventare l'impasto molto denso. ho poi creato degli spessori riempiendo dei tubicini di plastica tagliati a misura. poi una volta che la vetroresina ha tirato, li ho incollati alla carena con lo syesso impasto. una vera bomba.
                      grazie a tutti ragazzi
                      Ed ora
                      TuTTI in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bene meglio cosi però du foto ce le potevi fare aahah

Comment

• Font Size
                          Vogliamo le foto!!!

Comment

• Font Size
                            daidebricolage insomma...ragazzi io invidio le vostre arti manuali...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by chiny View Post
                              daidebricolage insomma...ragazzi io invidio le vostre arti manuali...
                              Che spammone!!!

Comment

X
                              Working...
                              X