Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 600 07... ne hanno vendute? ? valida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 600 07... ne hanno vendute? ? valida?

La mia ? solo curiosit?, non ho intenzione (per ora...) di cambiare moto. Per? ultimamente andando in giro in moto ho notato poche cbr nuove, rispetto agli anni passati. Anche in pista, ne ho viste poche. Eppure ? la pi? leggera, la pi? facile, ? Honda... forse ? troppo piccola per i piloti medi? ha un'estetica poco riuscita? a me piace, in realt?... che l'R6 abbia monopolizzato il mercato?

• Font Size
    valida lo è di sicuro, però se ne hanno vendute poche credo per questioni estetiche...chi fa fare i numeri di vendite sono i stradisti e non i pistaioli...

Comment

• Font Size
      noi italiani abbiamo l'abitudine di guardare all'estetica e poco al sodo....
      ti dir? che col prezzo che la danno via c? da farci un pensiero ...e facili come honda da guidare non ce ne sono ....credimi!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by axeleon View Post
        valida lo ? di sicuro, per? se ne hanno vendute poche credo per questioni estetiche...chi fa fare i numeri di vendite sono i stradisti e non i pistaioli...

poco ma sicuro

Comment

• Font Size
          ecco le vendite di settembre 2007

? cmq la prima delle 600...

http://www.motoinsight.it/docs/imm_m...mbre_ancma.pdf

Comment

• Font Size
            ne ho sentito parlare un gran bene soprattutto da chi ha avuto modo di provarla in pista...

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              noi italiani abbiamo l'abitudine di guardare all'estetica e poco al sodo....
              ti dir? che col prezzo che la danno via c? da farci un pensiero ...e facili come honda da guidare non ce ne sono ....credimi!!
              beh credo che con il livello tecnico che hanno raggiunto queste moto possiamo anche permetterci di prendere una moto per l'estetica...io del resto ho scelto sempre col cuore e non con la testa...non sono mica una pilota che sono costretto a vincere.....

Comment

• Font Size
                be se dovevo prendere una moto per l'estetica avrei preso una 1098 ma per altri motivi ? rimasta dal conce....

Comment

• Font Size
                  be se dovevo prendere una moto per l'estetica avrei preso una 1098 ma per altri motivi ? rimasta dal conce....
                  beh... non si pu? avere tutto dalla vita....cmq l'appoggio... anche io avrei preso la 1098

Comment

• Font Size
                    Io l'ho provata in pista a Misano e a Magione e devo dire che ? veramente divertente basta che pensi di inserirla e ti trovi con il ginocchio a terra il motore spinge bene per essere un 600 . E personalmente non la trovo nemmeno male esteticamente !

Comment

• Font Size

Va beh, dai per? tra un K6 ed un 1098, effettivamente le differenze sono "estreme", jappa vs itaJa, 4cilindri vs bicilindrico, prezzi differenti

Tra un R6 ed un RR '07 le differenze sono invece molto pi? sottili, e quindi l'impatto estetico conta forse d+

Personalmente, se dovessi scegliere tra le due propenderei per l'R6 perch?, IMHO, + riuscita esteticamente.

Anche se a forza di vederle ste cibierrine 07 iniziano a piacermi

Comment

• Font Size
                        io un pochettine in giro ne ho viste e molte guidate da ragazze

Comment

X
                        Working...
                        X