La mia ? solo curiosit?, non ho intenzione (per ora...) di cambiare moto. Per? ultimamente andando in giro in moto ho notato poche cbr nuove, rispetto agli anni passati. Anche in pista, ne ho viste poche. Eppure ? la pi? leggera, la pi? facile, ? Honda... forse ? troppo piccola per i piloti medi? ha un'estetica poco riuscita? a me piace, in realt?... che l'R6 abbia monopolizzato il mercato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 600 07... ne hanno vendute? ? valida?
Collapse
X
-
valida lo è di sicuro, però se ne hanno vendute poche credo per questioni estetiche...chi fa fare i numeri di vendite sono i stradisti e non i pistaioli...
-
noi italiani abbiamo l'abitudine di guardare all'estetica e poco al sodo....
ti dir? che col prezzo che la danno via c? da farci un pensiero ...e facili come honda da guidare non ce ne sono ....credimi!!
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postnoi italiani abbiamo l'abitudine di guardare all'estetica e poco al sodo....
ti dir? che col prezzo che la danno via c? da farci un pensiero ...e facili come honda da guidare non ce ne sono ....credimi!!
Comment
-
Io l'ho provata in pista a Misano e a Magione e devo dire che ? veramente divertente basta che pensi di inserirla e ti trovi con il ginocchio a terra il motore spinge bene per essere un 600 . E personalmente non la trovo nemmeno male esteticamente !
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postbe se dovevo prendere una moto per l'estetica avrei preso una 1098 ma per altri motivi ? rimasta dal conce....
Va beh, dai per? tra un K6 ed un 1098, effettivamente le differenze sono "estreme", jappa vs itaJa, 4cilindri vs bicilindrico, prezzi differenti
Tra un R6 ed un RR '07 le differenze sono invece molto pi? sottili, e quindi l'impatto estetico conta forse d+
Personalmente, se dovessi scegliere tra le due propenderei per l'R6 perch?, IMHO, + riuscita esteticamente.
Anche se a forza di vederle ste cibierrine 07 iniziano a piacermi
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line