Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vtr !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vtr !!!

Allora ragazzi, forse mio fratello si compera la mia moto, in modo che forse potro' farmi la mia seconda moto dei sogni, la prima, ovvero una magnifica Honda CB500Four del '74, gia' ho avuto la fortuna di possederla (in tutti i sensi ).

Credo proprio che questo mostriciattolo sara' un VTR... Dico ovviamente, ma la decisione lunga e sofferta e molto, molto ponderata pare portarmi in questa direzione... Sogni o non sogni non vorrei farmi guidare solo dall'apparenza pero'!!
    Ora chiedo a Voi, Numi Conoscitori di Mamma Honda, anzi principalmente ai possessori di VTR, di darmi un po' di dritte...
    Calcolando un budget di 4-5000?, cosa posso riuscire ad arraffarmi? Direi una moto indicativamente di 5 anni, non troppo vecchia insomma ma non pretendo nemmeno una moto nuova.
    Ovviamente l'SP-2 sarebbe il massimo, ma vale la differenza di denaro con la SP-1? Oppure un VTR Firestorm se ben addobbato (dentro intendo ) e' buono lo stesso? Ad esempio, sarebbe meglio un SP-1 con 2 anni in piu' di un VTR Firestorm?
    Cerco l'emozione di una spinta brutale, quella della ruota davanti che si alza lentamente all'aumentare del gas (e non come la mia hornet di ora, che devo dare botte di gas condite con colorite esortazioni smoccolate nel casco etc etc ), la gioia di una moto dalle traiettorie pulite, non troppo stancante negli spostamenti medio-lunghi, insomma un VTR direi ?
    Allora, cosa dovrei cercare secondo voi? Anche semicarenata mi attizza, piu' che l'estetica cerco il motorone se non avete capito, e non disdegnero' (per ora molto raramente) una capatina in pista!
    Insomma vorrei una moto che non mi stanchi dopo un paio di anni, una moto della quale innamorarmi follemente e che mi possa dare sempre nuove emozioni e gioie, che mi faccia passare i grilli per la testa di guardare le altre al semaforo...

Ma saremo malati, o almeno io, a parlare di moto come se fossero donne???

• Font Size
    We nessuno ha il VTR?? :-O

Comment

• Font Size
      se la trovi a poco prendila è una gran moto........io l' sp 1 lo tenuto 5 anni, e mai un problema....se vai in pista 1 volta all' anno ti diverti, ma non cercare il tempone se la moto non è preparata è lenta,un pò pesante,e morbida di sospensioni.
      prima avevo il firestorm un cassone senza motore e senza sospensioni.dimenticavo se vai allegro preparati a varie soste al distributore bevono abbondantemente tutte e due.
      come linea il vtr è stupendo. ciao roby

Comment

• Font Size
        fai un giro su www.vtritalia.it

Comment

• Font Size
          prendi un bel SP2

Comment

• Font Size
            SP-2... Se racimolo qualche danaro in piu' e ne trovo una a buon prezzo mi ci fiondoooo

Marshall dici che il Firestorm e' da evitare quindi? In effetti ho un po' il timore che mi stufi dopo qualche tempo, preferirei le altre 2 versioni...
            Che mi dici della tua ex SP-1, dritte , cose da controllare, lavori che ci hai fatto etc?
            Grazie

Comment

• Font Size
              grande moto....te la consiglio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mistero76 View Post
                Allora ragazzi, forse mio fratello si compera la mia moto, in modo che forse potro' farmi la mia seconda moto dei sogni, la prima, ovvero una magnifica Honda CB500Four del '74, gia' ho avuto la fortuna di possederla (in tutti i sensi ).

Credo proprio che questo mostriciattolo sara' un VTR... Dico ovviamente, ma la decisione lunga e sofferta e molto, molto ponderata pare portarmi in questa direzione... Sogni o non sogni non vorrei farmi guidare solo dall'apparenza pero'!!
                Ora chiedo a Voi, Numi Conoscitori di Mamma Honda, anzi principalmente ai possessori di VTR, di darmi un po' di dritte...
                Calcolando un budget di 4-5000€, cosa posso riuscire ad arraffarmi? Direi una moto indicativamente di 5 anni, non troppo vecchia insomma ma non pretendo nemmeno una moto nuova.
                Ovviamente l'SP-2 sarebbe il massimo, ma vale la differenza di denaro con la SP-1? Oppure un VTR Firestorm se ben addobbato (dentro intendo ) e' buono lo stesso? Ad esempio, sarebbe meglio un SP-1 con 2 anni in piu' di un VTR Firestorm?
                Cerco l'emozione di una spinta brutale, quella della ruota davanti che si alza lentamente all'aumentare del gas (e non come la mia hornet di ora, che devo dare botte di gas condite con colorite esortazioni smoccolate nel casco etc etc ), la gioia di una moto dalle traiettorie pulite, non troppo stancante negli spostamenti medio-lunghi, insomma un VTR direi ù
                Allora, cosa dovrei cercare secondo voi? Anche semicarenata mi attizza, piu' che l'estetica cerco il motorone se non avete capito, e non disdegnero' (per ora molto raramente) una capatina in pista!
                Insomma vorrei una moto che non mi stanchi dopo un paio di anni, una moto della quale innamorarmi follemente e che mi possa dare sempre nuove emozioni e gioie, che mi faccia passare i grilli per la testa di guardare le altre al semaforo...

Ma saremo malati, o almeno io, a parlare di moto come se fossero donne???
                stai parlando di un'altra moto,
                una moto che sta con la ruota in aria al sol pensarlo,
                che disegna le traiettorie pulite
                non disdegna la pista,
                non stanca nei tragitti di medio/lungo raggio
                e al semaforo non hai neanche il tempo di guardare le altre

APRILIA TUONO
                Last edited by cco4681; 04-10-07, 07:10.

Comment

• Font Size
                  MODELLO BASE

TOP DI GAMMA

SE VUOI IL MASSIMO

Comment

• Font Size
                    il vtr sp2 senza dubbio... l'unica moto japp con cui tradirei la fede ducatista!!!

è una moto fantastica, dura da guidare, stanca molto, ma la soddisfazione di spingerla di prepotenza in curva e di tirarla su con ancora piu cattiveria, non ha prezzo!!
                    peccato che a buon prezzo non se ne trovano, è una moto che costicchia anche da usata, ma se veramente ti piace e hai quasi le possibilita finanziarie, fai il passo, non te ne pentirai di certo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      grande moto....te la consiglio!
                      e se lo dice lui... buon vtr a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        il vtr sp2 senza dubbio... l'unica moto japp con cui tradirei la fede ducatista!!!

? una moto fantastica, dura da guidare, stanca molto, ma la soddisfazione di spingerla di prepotenza in curva e di tirarla su con ancora piu cattiveria, non ha prezzo!!
                        peccato che a buon prezzo non se ne trovano, ? una moto che costicchia anche da usata, ma se veramente ti piace e hai quasi le possibilita finanziarie, fai il passo, non te ne pentirai di certo!

Comment

• Font Size
                          l'sp ? una moto da corsa!
                          preparati a stancarti! Non ? una moto a cui fai tirare su il naso di progressione col gas come puoi fare con i 1000 4cil, ? una bestia che si cappotta quando spalanchi!
                          tra sp1 e sp2 la grossa differenza sta nel forcellone che rende la sp2 pi? alta di culo e quindi con una posizione pi? sportiva, con un mono risolvi almeno in parte!
                          punto a favore della 1 ? il surriscaldamento: ? una moto che scalda tanto e la due in questo e messa peggio della 1.
                          per l'affidabilit? non c'? problema, ho conosciuto gente che aveva 75000 km segnati sullo strumento e ci faceva sia strada che pista, cambiando solo olio e filtri (pi? ovviamente gomme e pastiglie).
                          Comunque il telaio e le sensazioni che ti d? una sp (soprattutto in pista) non le trovi facilmente neanche tra le moto pi? recenti

Comment

• Font Size
                            bravo Fiulet
                            quoto tutto...dal primo all'ultimo rigo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiulet View Post
                              l'sp ? una moto da corsa!
                              preparati a stancarti! Non ? una moto a cui fai tirare su il naso di progressione col gas come puoi fare con i 1000 4cil, ? una bestia che si cappotta quando spalanchi!
                              tra sp1 e sp2 la grossa differenza sta nel forcellone che rende la sp2 pi? alta di culo e quindi con una posizione pi? sportiva, con un mono risolvi almeno in parte!
                              punto a favore della 1 ? il surriscaldamento: ? una moto che scalda tanto e la due in questo e messa peggio della 1.
                              per l'affidabilit? non c'? problema, ho conosciuto gente che aveva 75000 km segnati sullo strumento e ci faceva sia strada che pista, cambiando solo olio e filtri (pi? ovviamente gomme e pastiglie).
                              Comunque il telaio e le sensazioni che ti d? una sp (soprattutto in pista) non le trovi facilmente neanche tra le moto pi? recenti
                              io ne ho avute due di sp1 e non condivido una sola parola!!!!!!!!!!!
                              ? pesante, non ? neanche all'altezza delle moderne 4 cilindri ed il motore ? molto mpi? simile ad un 4 cilindri che non ad un bicilindrico.
                              mi spiego. sotto i 6 mila giri non ? chiss? ch?, poi sopra spara di brutto fino a 10 mila.........
                              la ciclistica ? la cosa che pi? mi ha deluso.
                              la seconda sp1 la presi proprio perch? era gi? stata preparata a livello di sospensioni....... ma il comportamento rimase simile.
                              se spingi forte diventa nervosa. ? una moto ottima se la sfrutti al 75%, se poi chiedi di pi?, allora son dolori e ci vuole molto mestiere.
                              io la sconsiglio anche se ha una linea ancora bellissima.

Comment

X
                              Working...
                              X