Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Votato, la comprerei subito! Come tutto ci? che ? nuovo e che taglia i ponti col passato crea nella gente perplessit? e opinioni affrettate, ma se la guardate bene e studiate un p? com'? costruita, secondo me ? molto bella, interessante e innovativa! Secondo me se si parla di mercato ? difficile che Honda sbagli...
Mi piacerebbe rifare questo sondaggio tra 6 mesi quando tutti l'avranno vista
Votato, la comprerei subito! Come tutto ci? che ? nuovo e che taglia i ponti col passato crea nella gente perplessit? e opinioni affrettate, ma se la guardate bene e studiate un p? com'? costruita, secondo me ? molto bella, interessante e innovativa! Secondo me se si parla di mercato ? difficile che Honda sbagli...
Mi piacerebbe rifare questo sondaggio tra 6 mesi quando tutti l'avranno vista
io dell'opinione di chi si preoccupa dell'estetica non so cosa farmene,le moto vanno guidate,non guardate.
in questo senso,si puo' notare il grande passo in avanti nelle dimensioni del motore,piu' piccolo di un 600.
ma lol
adesso uno si compra la moto perch? c'ha 1 cv in + dell'altra ma ? un cesso
no nn ? 1 scherzo!
? al 100% lei
la new 1000RR con il frontale che sembra che abbia impattato con un tir
come dire la prima "botta" ? di serie... cmq devo dire che gi? nelle foto postate qui, a parte il cupolino "pechinese" (avete presente questa razza di cane??) non ? cos? orrida come sembrava nelle prime immagini circolate
Comment