Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione cbr 900 96-97

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trasformazione cbr 900 96-97

    come da titolo..

    avete info su prezzi e reperibilit? delle piaste abm per alzare il manubrio del suddetto cbr?

    se poi qualcuno ne ha anche da vendere...ben venga!

    mi servono veramente urgentemente causa cedimento piastra di sterzo originale da meccanico idiota

  • Font Size
    #2
    Originally posted by snowblind View Post
    come da titolo..

    avete info su prezzi e reperibilit? delle piaste abm per alzare il manubrio del suddetto cbr?

    se poi qualcuno ne ha anche da vendere...ben venga!

    mi servono veramente urgentemente causa cedimento piastra di sterzo originale da meccanico idiota
    Questo ? il link al sito ed il kit per la Blade 900 dovrebbe essere disponibile.



    Mr.T

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie 1000!

      alla fine...è quella che ho ordinato, cmq ho deciso, chi fa da se fa x tre, e basta meccanici, ho un po di manualita e ora, oltre a smanettare da solo sulla macchina...lo faro anche sulla moto.

      gia che ci sono, quanto possono costare i cavi x allungare i vari fili?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by snowblind View Post
        grazie 1000!

        alla fine...? quella che ho ordinato, cmq ho deciso, chi fa da se fa x tre, e basta meccanici, ho un po di manualita e ora, oltre a smanettare da solo sulla macchina...lo faro anche sulla moto.

        gia che ci sono, quanto possono costare i cavi x allungare i vari fili?
        ..difficile dirlo...in caso esiste il kit completo di cavi e manubrio..io opterei per questa soluzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti spiego..manubrio specchi ecc ecc gia ce l'ho..

          devo solo vedre se riesco a far arrivare i fili..se non sbaglio sul sito consiglian di cambiare solo il cavo frizione clackson e un'altro che non ricordo..andro a controllare..fatta quest'operazione...avro bisogno di informazioni sulla carrozzeria vista l'idea di cambiare il codone e (forse) riverniciare il telaio..

          Comment

          X
          Working...
          X