Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior 190/50 per cbr 1000 rr mod 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior 190/50 per cbr 1000 rr mod 2006

    Salve sono un nuovo possessore di una cbr 1000 rr(acquistata usata), ho sempre avuto moto con il 180/55 posteriore e per un uso stradale molto sportivo con in pi? la possibilit? di andare in pista(spero) vi chiedevo quale pu? essere la miglior gomma in commercio per il cbr.
    Prima col 180/55 usavo o i supercorsa sc2 o i metzeler racetec k2, ottime gomme che per? non fanno in mescola col 190/50.
    Sarei tentato dalle diablo 3 o dai nuovi qualifer rr, o secondo voi le supercorsa pro o racetec stradali possono comunque andare bene?
    Grazie in anticipo per i consigli.

  • Font Size
    #2
    Ciao per strada le racetec K3 stradali vanno pi? che bene anche per qualche puntatina in pista , certo che il 190/55 al posteriore non si batte peccato solo che la misura non sia omologata per il CBR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maccio View Post
      Ciao per strada le racetec K3 stradali vanno pi? che bene anche per qualche puntatina in pista , certo che il 190/55 al posteriore non si batte peccato solo che la misura non sia omologata per il CBR
      Grazie Maccio per il consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me le Dunlop Qualifier RR vanno piu' che bene....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io direi pirelli, sono le gomme di primo allestimento e secondo me sono le migliori...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by prix View Post
            io direi pirelli, sono le gomme di primo allestimento e secondo me sono le migliori...
            quali Pirelli??Tutte??Ah basta che siano Pirelli...
            Considerate che la 190/50 è una misura ormai in via di estinzione.Ottima per strada ma in pista le prestazioni migliori si ottengono con la mis.190/55 che però come già giustamente fatto notare è "outlaw" per uso stradale.

            Solo un paio di idee Dunlop..
            Se fai più strada che pista hai due opzioni:

            Sportmax Qualifier ( 90% strada e 10% pista )
            Sportmax Qualifier RR ( 70% strada e 30% pista )

            Se invece decidi per il 190/55 allora sempre Sportmax Qualifier ( 90% strada e 10% pista )e Sportmax Qualifier RR (70% strada e 30% pista ) ed in più Sportmax GP Racer D209 ( 30% strada e 70% pista ) in mescola.

            Se serve altro sono qui..

            Mr.T
            Last edited by Mr.Tire; 28-09-07, 12:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io su strada monto le metzeler m3 e vanno veramente bene.
              in pista racetek slick sempre metzeler.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti per la consulenza, il mio uso ? stradale molto tirato e se ce la faccio una uscita in pista annuale.
                A questo punto sarei propenso per le qualifer rr o pre le supercorsa pro(o le sue cugine racetech), unico problema per le dunlop la scarsa presenza di rivenditori nella mia zona coperta per lo pi? da pirelli,michelin e metzeler.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by emicbr View Post
                  Grazie a tutti per la consulenza, il mio uso ? stradale molto tirato e se ce la faccio una uscita in pista annuale.
                  A questo punto sarei propenso per le qualifer rr o pre le supercorsa pro(o le sue cugine racetech), unico problema per le dunlop la scarsa presenza di rivenditori nella mia zona coperta per lo pi? da pirelli,michelin e metzeler.

                  vai su testrider.it nella sez.Mototeam e trovi il rivenditore ufficiale Dunlo nella tua zona..

                  MOTOFOR. SACCHETTI s.r.l. VIA CANTONI, 12/14
                  43100 PARMA
                  tel. 0521 272838 PARMA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Tire View Post
                    vai su testrider.it nella sez.Mototeam e trovi il rivenditore ufficiale Dunlo nella tua zona..

                    MOTOFOR. SACCHETTI s.r.l. VIA CANTONI, 12/14
                    43100 PARMA
                    tel. 0521 272838 PARMA
                    Grazie dell' info, ma solitamente sacchetti e un magazzino di ricambi non so se monta le gomme, ci far? un salto.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X