Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Evvai accattala!!! io stamattina ho acquistato il codone racing del 929,(visto che ho un telaietto posteriore con sottocodone e portabatteria modificato)..
poi x il faro posteriore ieri sera ho rotto i maroni a ponte e mi ha dato le dritte x fare un bel lavoro..
ottimo prezzo, ? la versione definitiva di un progetto che ha fatto scuola negli anni 90.....
ancora portentosa come prestazioni.. e tutto sommato confortevole e ignorantissima....
affidabilissima, ? IDENTICA ALLA MIA.... la presi anche io di quel colore...
se vai a veder eil post della nostra honda.. ci sono varie foto ..dei vari passaggi di tuning....
spero abbia meno di 30.000km, cmq ? una moto eccellente... ? gigantesca ma non te ne pentirai... a quel prezzo poi.. ci prendi una mountain bike....
1-2 non sta a terra....
x qualsiasi info, contattami pure su msn quando sono collegato... FINALMENTE VEDO CHE LA GENTE SI ? SVEGLIATA.. E al posto di butatr evia soldi sui 600 nuovi.. mira su moto cazzute a prezzo irrisorio...
ionserti carbon look davvero realistico
CODA GSXR 1000 RACING '01, FARO A LED POSTERIORE E INTAGLIO FARO FATTO DA ME CON PLEXIGLASS, colorazione di mia progettazione ( adesivi , stelle cromate oro/ argento), pancia e serbatoio cbr 900rr 1992, parafango anteriore cbr 600 rr 2003, dischi wave braking, tubi in treccia, scarico artigianale in carbonio 70mm ( allucinante ), pignone - 1 dente, piu' vari elementi tuning.. manca ancor aun po' di roba da fare.. tipo i cerchi oro...
Comment