Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR900 RR] consigli per l'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un arrow completo da vendere per il mod 99, da collettori a terminale in carbonio.dimmi tu!

Comment

• Font Size
      Queste sono più vecchie però,quella che ha puntato MrTire è my98.

Comment

• Font Size
        io sulla mia Fireblade '99 ho sotto le Qualifier e vanno benissimo,certo avere l'anteriore da 17...pero' anche cosi' non e' malaccio,anzi....
        Last edited by Shadowcbr; 27-09-07, 19:03.

Comment

• Font Size
          sulla mia ho il 17 davanti, mi sembra buono, ma ho ancora un bel po di modifiche da fare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by snowblind View Post
            ho un arrow completo da vendere per il mod 99, da collettori a terminale in carbonio.dimmi tu!
            ..se mi mandi un paio di foto e prezzo, anche in PM se preferisci, ti faccio sapere..per il momento grazie dell'interessamento..attendo impaziente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Shadowcbr View Post
              io sulla mia Fireblade '99 ho sotto le Qualifier e vanno benissimo,certo avere l'anteriore da 17...pero' anche cosi' non e' malaccio,anzi....
              ..ma sai..io il 16" lo tengo..adesso in MotoGP ? tornato di moda

Comment

• Font Size
                vero,e torneranno di moda anche i codoni enormi e gli scarichi grossi come bombole del gas come le nostre...

Comment

• Font Size
                  Un mio amico ne ha una del 96 ha + di 50 mila km e va benssimo.
                  Se vuoi andare in pista devi considerare le pedane after market perch? con le originali tocchi terra subitissimo.
                  Lui come scarico ha un Marving e l'ha pagato poco, tipo 250 euro nuovo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Un mio amico ne ha una del 96 ha + di 50 mila km e va benssimo.
                    Se vuoi andare in pista devi considerare le pedane after market perch? con le originali tocchi terra subitissimo.
                    Lui come scarico ha un Marving e l'ha pagato poco, tipo 250 euro nuovo.
                    Grazie mille Giu,
                    guardo il sito Marving..per le pedane che marca?Qualche consiglio?

Mr.T

Comment

• Font Size
                      ...io avevo quella moto con colorazione HRC.....gran mezzo!!!
                      Soprattutto quando entra in coppia ? una libidine, sembra turbo.....non come le moto odierne tutte belle lineari d'erogazione.
                      Se ci riesci a trovare un bel 17" come ti hanno consigliato ? meglio, altrimenti vai di 16" con una bella sistemata alle sospensioni(da farsi lo stesso) e due buone gomme.
                      Io mi sono sempre trovato bene con Pirelli ......ma c'? da dire che non ho mai provato i Dunlop , quando chiedevo i 208RR su cerchio da 16" mi guardavano come un pazzo !!!!!!!
                      Comunque, io avevo su il Marving in carbonio(non omologato) ed era uno spettacolo, poi sono passato al Leo Vince omologato.
                      Per le pedane avevo messo due begli arretratori ed andavano gi? pi? che bene ma soprattutto.......l'ho riverniciata.........la colorazione originale sembrava venuta direttamente dal carnevale di Viareggio!!!Na schifezza!!!!
                      Riverniciata, con un codone racing, lo scarico giusto e vedrai che non sentirai la mancanza dell'ultimo modello.
                      PS: via gli specchietti, le frecce originali e il portatarga...un insulto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Tire View Post
                        Grazie mille Giu,
                        guardo il sito Marving..per le pedane che marca?Qualche consiglio?

Mr.T
                        Walter moto tipo 1 prese mi pare da Unionbike, non so per quanti euro.
                        Comunque non l'hanno svenato.

Comment

• Font Size
                          Allora per lo scaricozzo questo con terminale in carbonio:

Pedane queste:

..specchi, frecce e minchiatuzze varie non saranno un gran problema..per la verniciatura pensavo ad un classicone "ROTHMANS REPLICA"..
                          Last edited by Mr.Tire; 28-09-07, 08:56.

Comment

• Font Size
                            Bellissima, stai facendo un mostro!!!
                            Il mio amico ci ha aggiunto la pompa radiale, ma lui ? u pazzo in staccata.

L'ultima volta ad Adria alla staccata del rettilineo, ha fatto una decina di metri con la ruota post alzata, e parecchio.
                            Sono venuti dagli spalti a cercarlo nel paddoc per sapere se fosse uno stunt.

Comment

• Font Size
                              ..vado domani a vederla..chiudo a 2.000 e me la porto a casa..poi vai di "Pimp my Blade"

Comment

• Font Size
                                Evvai, poi devi postare le foto una volta rifatto il trucco.

Comment

X
                                Working...
                                X