Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CBR900 RR] consigli per l'acquisto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CBR900 RR] consigli per l'acquisto

    Mi serve un consiglio e credo che forse PonteHRC potr? aiutarmi visto che in materia di Blade mi sembra ferrato

    Sarei intenzionato ad acquistare questa motina qui sotto che ho trovato per 2500 ?



    Vorrei sapere se ilprezzo ? corretto?Pensavo di negoziare e tirare fino a 2000 ? se riesco.
    La prima cosa che vorrei far sparire ? il marmittone di serie..qualche suggerimento?
    Vorrei un bel tubozzo magari in linea con il tipo di moto e quindi non troppo fantascientifico esteticamente..un classico dell'epoca tipo Termignoni o simili..

    Qualunque altra info sar? sicuramente ben gradita.

    Mr.T

  • Font Size
    #2
    a me piace! info inutile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Tire View Post
      Mi serve un consiglio e credo che forse PonteHRC potrà aiutarmi visto che in materia di Blade mi sembra ferrato

      Sarei intenzionato ad acquistare questa motina qui sotto che ho trovato per 2500 €



      Vorrei sapere se ilprezzo è corretto?Pensavo di negoziare e tirare fino a 2000 € se riesco.
      La prima cosa che vorrei far sparire è il marmittone di serie..qualche suggerimento?
      Vorrei un bel tubozzo magari in linea con il tipo di moto e quindi non troppo fantascientifico esteticamente..un classico dell'epoca tipo Termignoni o simili..

      Qualunque altra info sarà sicuramente ben gradita.

      Mr.T
      ciao carissimo!!!
      Ti rispondo io proprio perchè un mio amico ne ha recentemente preso uno!!!
      Allora la moto ha un ottimo motore.. e soprattuto un OTTIMA coppia ai bassi!
      Lui esce con me (io ho una R1 2002 con su l'impossibile) e la moto gli va molto bene!
      Ha solo qualche problema alle sospensioni (dato anche che la moto ha la sua età e magari non sono mai state revisionate).
      TI consiglio quindi di controllarla bene, rivedergli le sispensioni e di mettere delle gomme molto svelte, visto che si lamenta appunto dell'agilità un po ridotta (lui monta pirelli, quindi sarà anche per questo).
      Se ti piace te la consiglio molto... lui l'ha presa 2,300€ ma onestamente mi sembra messa peggio di quella che hai fatto vedere in foto!
      Fossi in te farei 2000€ + passaggio a carico tuo!!!
      TU poi di gomme e sospensioni ne dovresti sapere molto quindi l'ottimizzazione poi ci pensi tu a farla!!!
      Te la consigli.. per il prezzo mi sembri in linea... fino a 2,300€ la prenderei!
      Last edited by StarDevil; 27-09-07, 13:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        come scarico.. ti conviene prendere qualcosa di usato su ebay qui trovi un po di cosette su ebay...

        http://search.ebay.it/scarico-cbr-90...dsreturnedZ300

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un altra cosa che ti consiglierei di fare e ti togliere il cerchio da 16" anteriore e mettere quello del vfr che è compatibile da 17".
          Altrimenti come gomme potresti mettere solo come dunlop le qualifier RR ma NON LE GPRACER!
          Ne vendevano uno (di cerchio anteriore) su ebay adatto proprio alla modifica a 150€

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..per il momento grazie delle info e dei suggerimenti
            Provo a 2mila e passaggio a mio carico..per lo scarico ho provato a vedere ma gli usati sembrano tutti parecchio masticati.
            Aspettiamo Ponte e vediamo se ha altro da aggiungere..per ora grazie!!

            Mr.T

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              ..per il momento grazie delle info e dei suggerimenti
              Provo a 2mila e passaggio a mio carico..per lo scarico ho provato a vedere ma gli usati sembrano tutti parecchio masticati.
              Aspettiamo Ponte e vediamo se ha altro da aggiungere..per ora grazie!!

              Mr.T
              CMQ dovresti trovarli anche nuovi se chiedi in giro.. chiedi a devis qui su DDG!

              Comment


              • Font Size
                #8
                potresti anche vedere di fartene fare qualcuno artigianale da ajko per esempio e fartelo progettare per come ti paice di più in carbonio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq la moto va molto bene!

                  gran coppia e molto leggera!
                  uniche rogne il cambio che dopo i 40.000km cede.
                  il cerchio da 16, non trovi gomme macchètelodicoafà magari te le fai su misura
                  i carter motore, in pista toccano presto a terra! in piega ovviamente!

                  bella revisione alle sospensioni e sei a posto!
                  io pero' prenderei un colore diverso! con un po' di rosso bianco e blu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perche' dici NO cosi' seccamente alle GP Racer? :O

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mistero76 View Post
                      perche' dici NO cosi' seccamente alle GP Racer? :O
                      Perch? il GP Racer non ? prodotto nella misura da 16" anteriore..solo D208RR..che poi detto francamente basta e avanza..ne ho gi? un treno sotto la scrivania

                      Dai, dai che mi servono aiuti per trovare un bello scarico che meriti e poi per la colorazione non ? detto che non decida di cambiare tutto...tipo questa qui sotto..



                      Mr.T

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ahh questione di misure allora...
                        Io le ho sulla mia Hornet e vanno da ***!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          e a me niente!???

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            e a me niente!???
                            in effetti potresti farci un pensierino!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X