molto bella la bianca....piastre di sterzo forate...frizione antisaltellamento e 177cv x 163kg...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 rr a Parigi [foto ufficiali]
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by cco4681 View Posto caxx..
qui c'? da star male
piace anche a m?
e rispetto alle altre (vedi k7) non ha aumentato il peso
Senza batteria e liquidi...
Ho letto che saranno 199 in ordine di marcia...
Cmq ? da riferimento...
Secondo me senza allestimento stradale per correre in SBK dovranno zavorrarla...
Comment
-
Originally posted by wrc View Postguardate.... bianca cos? quasi quasi mi piace.....
ma c'? la ciccia sotto?
si hanno le caratteristiche tecniche?
http://static.blogo.it/motoblog/hond...e_salone_2.jpg
Comment
-
secondo me la Honda perder? tante ma tante vendite al punto di arrivare a tagliare i genitali del designer che, quellla sera, dopo un ennesimo fallimento a letto si mise a disegnare la nuova CBR 1000 my 2008 perch? una linea cosi' goffa e sproporzionata pu? nascere solo dalla mente di un designer con dei seri problemi in famiglia, sul lavoro e anche a letto.
e la mia R1 2004 non la cambio nemmeno nel 2008, la moto deve anche appagare la vista oltre che la voglia di prestazioni
resta il fatto che il CBR 1000RR modello 2006 era stilisticamente molto ma molto pi? avanti nonostante l'et?
Comment
-
ma... il dietro secondo me con un bel portatarga va alla grande....scarichetto aftermarket e anche qui si risolve....
il cupolino..azz... in effetti non piace neppure a me
sarebbe bastato farlo meno schiacciato e la moto era bella davvero
tanto noi parliamo parliamo... e senza dubbio come sempre sar? il mille pi? venduto in italia...
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostE quando ci vai a mettere uno scarico after market cosa succede la in basso??????
-o la carena in vtr pi? lunga sotto...tipo sul gsx per intenderci
-o lo scarico completo di protezione calore, come l'originale...
...mha...i dubbi restano...vedramo!!
Comment
-
Chiedo scusa.... ma ? inguardabile a mio avviso !
Mi sembra bella anche la Ducati ST3 adesso confronto alla nuova Honda.
Vender? ugualmente... tanto se hanno il marchio Honda vendono sempre...
Comment
-
Originally posted by Borto-x View PostSecondo me,ovvio..
In effetti l'idea sembra quella di riprendere la linea del codone..Che ? esattamente quella bassa dello scarico...l'idea ? valida..ma sviluppata decisamente male...
Non basta copiare una linea..
cmq a mio giudizio, cosi non ? malvagia, mi sarebbe cmq piaciuto di piu il solito musetto a punta, un pelino piu lungo di quello che hanno disegnato!
poi per il resto... il portatarga per fortuna ? sostituibile e lo scarico pure!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postma... il dietro secondo me con un bel portatarga va alla grande....
Credo che non si possa fare: a vedere le foto sul sito Honda, pare abbiano realizzato portatarga e sottocodone in un unico pezzo, per poterli asportare velocemente in pista. Cos?, per?, non si pu? sostituire il portatarga senza cambiare anche il sottocodone...
Comment
-
X
Comment