Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr a Parigi [foto ufficiali]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    molto bella la bianca....piastre di sterzo forate...frizione antisaltellamento e 177cv x 163kg...
    Last edited by andrealako; 28-09-07, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by andrealako View Post
      molto bella la bianca....piastre di sterzo forate...frizione antisaltellamento e 177cv x 163kg...
      o caxx..

      qui c'è da star male

      piace anche a mè

      e rispetto alle altre (vedi k7) non ha aumentato il peso
      Last edited by cco4681; 28-09-07, 12:13.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by lewaone View Post
        per me esteticamente parlando l'unica cosa che gli manca ? un frontale pi? appuntito, di fronte non ? male.
        quoto...................

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cco4681 View Post
          o caxx..

          qui c'? da star male

          piace anche a m?

          e rispetto alle altre (vedi k7) non ha aumentato il peso
          Asp?...
          Senza batteria e liquidi...
          Ho letto che saranno 199 in ordine di marcia...
          Cmq ? da riferimento...
          Secondo me senza allestimento stradale per correre in SBK dovranno zavorrarla...

          Comment


          • Font Size
            #65
            E quando ci vai a mettere uno scarico after market cosa succede la in basso??????

            Comment


            • Font Size
              #66
              guardate.... bianca cos? quasi quasi mi piace.....

              ma c'? la ciccia sotto?

              si hanno le caratteristiche tecniche?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by wrc View Post
                guardate.... bianca cos? quasi quasi mi piace.....

                ma c'? la ciccia sotto?

                si hanno le caratteristiche tecniche?

                http://static.blogo.it/motoblog/hond...e_salone_2.jpg
                Quanto la adoro... ...gi? immagino a vederla con un bel portatarga e uno scarico sportivo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  secondo me la Honda perder? tante ma tante vendite al punto di arrivare a tagliare i genitali del designer che, quellla sera, dopo un ennesimo fallimento a letto si mise a disegnare la nuova CBR 1000 my 2008 perch? una linea cosi' goffa e sproporzionata pu? nascere solo dalla mente di un designer con dei seri problemi in famiglia, sul lavoro e anche a letto.





                  e la mia R1 2004 non la cambio nemmeno nel 2008, la moto deve anche appagare la vista oltre che la voglia di prestazioni

                  resta il fatto che il CBR 1000RR modello 2006 era stilisticamente molto ma molto pi? avanti nonostante l'et?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ma... il dietro secondo me con un bel portatarga va alla grande....scarichetto aftermarket e anche qui si risolve....

                    il cupolino..azz... in effetti non piace neppure a me

                    sarebbe bastato farlo meno schiacciato e la moto era bella davvero


                    tanto noi parliamo parliamo... e senza dubbio come sempre sar? il mille pi? venduto in italia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      peccato cmq.. di davanti ? bella.. il resto!!! meglio non commentare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        E quando ci vai a mettere uno scarico after market cosa succede la in basso??????
                        Si, infatti...? l'unica mia preoccupazione...dovranno fare:
                        -o la carena in vtr pi? lunga sotto...tipo sul gsx per intenderci
                        -o lo scarico completo di protezione calore, come l'originale...

                        ...mha...i dubbi restano...vedramo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Chiedo scusa.... ma ? inguardabile a mio avviso !

                          Mi sembra bella anche la Ducati ST3 adesso confronto alla nuova Honda.

                          Vender? ugualmente... tanto se hanno il marchio Honda vendono sempre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Borto-x View Post
                            Secondo me,ovvio..
                            In effetti l'idea sembra quella di riprendere la linea del codone..Che ? esattamente quella bassa dello scarico...l'idea ? valida..ma sviluppata decisamente male...
                            Non basta copiare una linea..

                            stavo cercando di studiarla un pochetto, ma mi sa che rimandero il tutto a quando ce l'avro qua in magazzino e ne avro una dimensione reale!

                            cmq a mio giudizio, cosi non ? malvagia, mi sarebbe cmq piaciuto di piu il solito musetto a punta, un pelino piu lungo di quello che hanno disegnato!

                            poi per il resto... il portatarga per fortuna ? sostituibile e lo scarico pure!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by wrc View Post
                              ma... il dietro secondo me con un bel portatarga va alla grande....

                              Credo che non si possa fare: a vedere le foto sul sito Honda, pare abbiano realizzato portatarga e sottocodone in un unico pezzo, per poterli asportare velocemente in pista. Cos?, per?, non si pu? sostituire il portatarga senza cambiare anche il sottocodone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                così se si spacca il portatarga devi cambiare tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X