Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e poi secondo me si sono dimenticati un po'le proporzioni..il cupolino ? talmente avanti e piccolo che sembra non centrare molto..soprattutto se confrontato con il serbatoio..
borto, pure la ducati desmosedici rr è metallizzata...
ovvio che poi ci sono colori che si prestano e altri meno... vedi r1 lava red...
appoggio anche io la considerazione sul cupolino, solo che a furia di rivederla mi sto quasi abituando... di certo preferisco na cosa più proporzionata, e abbondante.
borto, pure la ducati desmosedici rr ? metallizzata...
ovvio che poi ci sono colori che si prestano e altri meno... vedi r1 lava red...
appoggio anche io la considerazione sul cupolino, solo che a furia di rivederla mi sto quasi abituando... di certo preferisco na cosa pi? proporzionata, e abbondante.
Il fatto ? che a me le moto sportive piacciono un po'grezze....l'eleganza nn la reputo necessaria su una supersportiva..
Poici sarebbe molto da dire sul disegno dello scarico..cosi rettilineo..mah..potrei parlare mezz'ora del perch? cos? non va proprio..
Secondo me,ovvio..
In effetti l'idea sembra quella di riprendere la linea del codone..Che ? esattamente quella bassa dello scarico...l'idea ? valida..ma sviluppata decisamente male...
Non basta copiare una linea..
Comment