mi piace a parte lo scarico quello no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBF1000 (hornet) 2008 foto!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View PostDiciamo che ? molto meglio della 600.
Diciamo pure che se la guardi di corsa....sembra una Kawa.
Bah....bruttabrutta non ?.....ma queste linee da Goldrake.....
Diciamo che dopo aver preso per il culo Ducati con MTS e 999 il resto del mondo terr? la bocca chiusa per almeno i prossimi 10 anni.
Diciamo che queste cose tutte le vorrebbero dire ma nessuno le dice perch? non si possono dire!!
ScherzoMaNonTroppoSt?IstigandoUnP?... per? la Honda st? sfornando un cesso dietro l'altro.
CBR1000 Repsol Replica sembra un capolavoro d'altri tempi in confronto agli ultimi lavori...
Comment
-
Originally posted by Ombrascura View PostOk ... diciamo che f? praticamente cagare ma che sei stato sensibile e politicamente corretto con dei ragazzi che hanno appena preso delle batoste sul coppino dopo aver visto la nuova *bellissima* CBR1000.
Diciamo che dopo aver preso per il culo Ducati con MTS e 999 il resto del mondo terr? la bocca chiusa per almeno i prossimi 10 anni.
Diciamo che queste cose tutte le vorrebbero dire ma nessuno le dice perch? non si possono dire!!
ScherzoMaNonTroppoSt?IstigandoUnP?... per? la Honda st? sfornando un cesso dietro l'altro.
CBR1000 Repsol Replica sembra un capolavoro d'altri tempi in confronto agli ultimi lavori...
Comment
-
Pare la Z1000 2003-2006, ovviamente con le stesse pinze freno (quindi ormai suparate...).....
Adesso c'? la Z1000 2007 che secondo me ? su un altro pianeta...
Credo che la Honda sia arrivata con 3-4 anni di ritardo...
Comment
-
a me esteticamente nera non mi farebbe schifissimo...a parte lo scarico che non mi piace basso e ci metterei la codina appuntita del 2003 che mi piace moooolto di pi?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
beh a me piace e anche parecchio... direi senz'altro meglio della 600...ed azzarderei anche meglio della Z1000...anke se la Z1000 03-06 è la più bella secondo me...però un paio di pinze radiali ci sarebbe stato meglio...e sostituirei lo scarico...mafari con uno in stile GSX-R K7...
Comment
X
Comment