Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si...bravo...cambiando il messaggio dopo...non sono mica un veggente!!
Non potevi scrivere IN PARTENZA le annate corrette, invece di scrivere postille giorni dopo??
ho provato oggi un cbr 600 rr del 2005!! non va un razzo
il mio 636 va tanto ma tanto di +
ti sei risposto da solo...infatti:
636 - 600 = 36cc
Quindi, la tua moto ha ben 36cc in pi? del CBR che hai provato...
...e...come ultimo "comunque", il telaio del CBR te lo sogni! Provare (a fondo...) per credere!!
ragazzi non ci dimentichiamo che il 636 ha una ciclista vecchia come il cucù...
basta pensare che è l' unica moto che per gomma anteriore monta una /65... e devi modificare la geoetia per mettere delle gomme serie... paragonarla al 600rr è un sacrilegio...
ti sei risposto da solo...infatti:
636 - 600 = 36cc
Quindi, la tua moto ha ben 36cc in pi? del CBR che hai provato...
...e...come ultimo "comunque", il telaio del CBR te lo sogni! Provare (a fondo...) per credere!!
b? ma il cbr che ? addormentato il gsx-r va molto di +
sul fatto del telaio nn penso che il ninja abbia niente da invidiare, la cosa stupenda dell'honda ? l'impianto frenante di serie, super
ragazzi non ci dimentichiamo che il 636 ha una ciclista vecchia come il cuc?...
basta pensare che ? l' unica moto che per gomma anteriore monta una /65... e devi modificare la geoetia per mettere delle gomme serie... paragonarla al 600rr ? un sacrilegio...
oviamente senza offesa per nessuno...
ti dico che se avessi preso il cbr sarei ora deluso e tanto
b? ma il cbr che ? addormentato il gsx-r va molto di +
sul fatto del telaio nn penso che il ninja abbia niente da invidiare, la cosa stupenda dell'honda ? l'impianto frenante di serie, super
per esperienza personale, ribadisco che il 636 (l'ultimo non lo conosco) ? indietro di telaio rispetto al CBR...Di motore invece, il CBR ce n'ha sempre avuto poco (anche se sinceramente a me non interessa un razzo sorpassare in rettilineo ), per? come hai gi? detto anche tu, i freni sono eccezionali!!
Si...bravo...cambiando il messaggio dopo...non sono mica un veggente!!
Non potevi scrivere IN PARTENZA le annate corrette, invece di scrivere postille giorni dopo??
per esperienza personale, ribadisco che il 636 (l'ultimo non lo conosco) è indietro di telaio rispetto al CBR...Di motore invece, il CBR ce n'ha sempre avuto poco (anche se sinceramente a me non interessa un razzo sorpassare in rettilineo ), però come hai già detto anche tu, i freni sono eccezionali!!
si si i freni sono stupendi meglio del ninja con la radiale
x il motore bè è un fattore importatante per il divertimento non solo in rettilineo e mi ha deluso moltissimo!!!
anche i semimanubri sono montati in posizione scomoda e poco sportiva!
Comment