Ciao ragazzi, la moto mi ? sempre piaciuta una sacco (come tutte le 400 purtroppo non importate qui, tranne Kawa...) ne avevo viste diverse in vendita ma adesso ci potrebbe essere la possibilit? di averne una e vorrei saperne di pi? sul modello da voi, siccome non lo conosco comunque cosi bene! La moto ? solo pista senza documenti italiani (solo doc inglesi) si pu? immatricolare? E' da battaglia, carene miste e brutte, dice che ? ferma da un paio d'anni e che necessita di un bel tagliando (spero per? solo quello). La richiesta d'altra parte mi sembra giusta, per? vorrei capire due cose oltre alle caratteristiche del modello.
-1 modello, com'?? Sar? maneggevole come un 250 2t ma pi? affidabile e con un'erogazione simile? Su piste medio veloci sar? tanto lenta sul dritto? Penso faccia almeno i 220, o no? Dice che prende 16.000 giri....
-2 ? affidabile??
-3 ricambi? Per quanto riguarda tutto, dal motore in poi, ci saranno dei siti inglesi (dove ha corso molto) dove si possono trovare ricambi anche racing?
P.S. le foto di qualunque tipo, racing e no sono ben accette
-1 modello, com'?? Sar? maneggevole come un 250 2t ma pi? affidabile e con un'erogazione simile? Su piste medio veloci sar? tanto lenta sul dritto? Penso faccia almeno i 220, o no? Dice che prende 16.000 giri....
-2 ? affidabile??
-3 ricambi? Per quanto riguarda tutto, dal motore in poi, ci saranno dei siti inglesi (dove ha corso molto) dove si possono trovare ricambi anche racing?
P.S. le foto di qualunque tipo, racing e no sono ben accette
Comment