Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esiste mica una sella più imbottita dell'originale per il passeggero di un 1000rr?
Ho le chiappette quadrate e abbiamo fatto solo un giretto in zona
devi comprare un sellino originale, poi lo porti da un tappezziere, o uno che rifà le selle e te lo fai fare.
io ce l'ho sulla mia 10r, e la mia zainetta senza quella sella non mi sale in moto...
se vuoi ti posto foto della mia.
devi comprare un sellino originale, poi lo porti da un tappezziere, o uno che rif? le selle e te lo fai fare.
io ce l'ho sulla mia 10r, e la mia zainetta senza quella sella non mi sale in moto...
se vuoi ti posto foto della mia.
ok....
ladies and gentlemen, a grande richiesta.....
Le mie selle!!!!!
smontate
sella normale
sella per zainetta a monza... ma lei non è voluta salire....
(questa foto me la carica più piccola, non capisco perchè...)
la sella si vede che è più imbottita quindi niente dolori al posteriore, ed inoltre si vede che l'imbottitura ha uno scalino che evita alla zainetta di scivolare in avanti ogni volta che si pizzicano i freni, grazie anche al rivestimento puntinato antiscivolo.
a parte il costo di acquisto della sella, il costo del lavoro dovrebbe essere sotto i 100 euro.
non sarà di grandissima estetica, ma non è nemmeno un obrobrio no?
senza la mia zainetta non sale più sulla mia belva...
se ti interessa io ho una sella posteriore da modificare, solo che è un peccato rovinarne una praticamente nuova...
magari cercane una rovinata...
Dar? un occhio su ebay se trovo qualcosa.Grazie a tutti
beh, spero risolvi presto....
io e la mia zainetta stiamo cristonando con la sella del dominator....
dopo mezz'ora circa ti demolisce il cu... sia pilota che passeggero
e si che lho presa proprio per essere pi? comodo nei viaggetti
beh, spero risolvi presto....
io e la mia zainetta stiamo cristonando con la sella del dominator....
dopo mezz'ora circa ti demolisce il cu... sia pilota che passeggero
e si che lho presa proprio per essere pi? comodo nei viaggetti
Anche Maury l'ha presa in parte per farmi stare pi? comoda..ma dopo un giretto di mezz'ora domenica ieri sera avevo ancora male
Comment