Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico yoshimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico yoshimura

Salve gente, mi sapete dire se lo scarico oggetto di quest'asta ormai scaduta ? omologato per l'uso stradale o meno? Perch? se lo fosse, sarebbe la realizzazione dei miei sogni pi? perversi in fatto di scarichi per la piccola e lo cercherei SUBITO

grazie infinite a chiunque mi risponder?

• Font Size
    sembrerebbe di si visto che dalle foto si vede con e senza db killer

Comment

• Font Size
      omologato si.. ma per l'america.. devi comprarlo da un importatore italiano per poter girare tranquillo, altrimenti nisba.. se non fosse stato per questo problemuccio l'avrei preso anche io un annetto f?.. e lascia perdere quanto lo fanno qua..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris PCM View Post
        omologato si.. ma per l'america.. devi comprarlo da un importatore italiano per poter girare tranquillo, altrimenti nisba.. se non fosse stato per questo problemuccio l'avrei preso anche io un annetto f?.. e lascia perdere quanto lo fanno qua..
        penso anch'io che il problema sia questo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chris PCM View Post
          a parte il prezzo che per un capolavoro del genere posso passarci sopra (non che gli altri yoshi costino poco...) e vendermi un rene, tu sai dove poterlo prendere da un importatore italiano? tnx

Comment

• Font Size
            Io correrei il rischio di girare senza l'omologato, basta che in citt? stai molto all'occhio e non fai troppo l'asino....troppo bello davvero!!

Comment

X
            Working...
            X