nn per dire...ma è uguale a una rc212V come molti speravano...muso molto grosso e coda fine...mettetele entrambe di profilo e mi darete ragione..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se sar? davvero cos? il 1000 mi vendo il 600 per sfregio!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
che accanimento!!!calmatevi...sembra quasi che siate obbligati ad acquistarla da come parlate...
Aspettiamo di vederla del vivo...gi? cos? (in configurazione pista )mi pare molto carina...e poi si sa...qualsiasi moto ha bisogno di un p? di aftermarket per renderla BELLA!!anche R6 e CBR 600 hanno bisogno di portatarga aftermarket e (nel caso del CBR)del fanalino a led..
Comment
-
Originally posted by Ilmatto81 View Postche accanimento!!!calmatevi...sembra quasi che siate obbligati ad acquistarla da come parlate...
Aspettiamo di vederla del vivo...gi? cos? (in configurazione pista )mi pare molto carina...e poi si sa...qualsiasi moto ha bisogno di un p? di aftermarket per renderla BELLA!!anche R6 e CBR 600 hanno bisogno di portatarga aftermarket e (nel caso del CBR)del fanalino a led..
dai non scherziamo....questa ? proprio brutta...la 600 piace o non piace...ma questa devi avere il gusto dell'orrido per spendere 13 o 14 mila euro.....i soldi li d? ma per andar in giro con questa....mi devono pagare loro!!
Comment
-
Originally posted by Ilmatto81 View Postche accanimento!!!calmatevi...sembra quasi che siate obbligati ad acquistarla da come parlate...
ma a questa qui puoi metterci tutti i portatarga che vuoi .. tanto rimane una schifezza
Comment
-
Originally posted by cocis View Postla R6 ? una gran moto ...
ma a questa qui puoi metterci tutti i portatarga che vuoi .. tanto rimane una schifezza...la tendenza ? questa...fare muso e codino rastremati per accentuare le doti di compattezza..
ps l'R6 pure pu? piacere o meno..secondo me non ? un gran ch? , ? + bella l'RR600 2007 a mio giudizio (carene anteriori molto + rastremate ed asciutte)..guardate quanto larga ? l'R6 in confronto...
Poi se confrontiamo l'immagine presa di fianco dell'attuale fireblade con il nuovo, noterete di sicuro quanto + lungo e "cicciotto" sia il codone rispetto al nuovo (molto + sottile)..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
X