Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se sar? davvero cos? il 1000 mi vendo il 600 per sfregio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn per dire...ma è uguale a una rc212V come molti speravano...muso molto grosso e coda fine...mettetele entrambe di profilo e mi darete ragione..

Comment

• Font Size
      A me piacciono molto le...

manopole

Comment

• Font Size
        Originally posted by avvonico View Post
        E fatta cos?, come vi pare?

...fotoshoppata da stn...

Il serbatoio ? incinta...

Il cupolino non ? omogeneo

Lo scarico sembra un vibratore

Comment

• Font Size
          sentite condoglianze

Comment

• Font Size
            che accanimento!!!calmatevi...sembra quasi che siate obbligati ad acquistarla da come parlate ...
            Aspettiamo di vederla del vivo...gi? cos? (in configurazione pista )mi pare molto carina...e poi si sa...qualsiasi moto ha bisogno di un p? di aftermarket per renderla BELLA!!anche R6 e CBR 600 hanno bisogno di portatarga aftermarket e (nel caso del CBR)del fanalino a led..

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              avoja, ? fatto apposta per riparare dagli schizzi di vomito di quelli che da davanti la vedono dagli specchi
              m'hai fatto cappottare!!!!!

rag?....? brutta in chiul!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ilmatto81 View Post
                che accanimento!!!calmatevi...sembra quasi che siate obbligati ad acquistarla da come parlate ...
                Aspettiamo di vederla del vivo...gi? cos? (in configurazione pista )mi pare molto carina...e poi si sa...qualsiasi moto ha bisogno di un p? di aftermarket per renderla BELLA!!anche R6 e CBR 600 hanno bisogno di portatarga aftermarket e (nel caso del CBR)del fanalino a led..

dai non scherziamo....questa ? proprio brutta...la 600 piace o non piace...ma questa devi avere il gusto dell'orrido per spendere 13 o 14 mila euro.....i soldi li d? ma per andar in giro con questa....mi devono pagare loro!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ilmatto81 View Post
                  la R6 ? una gran moto ...

ma a questa qui puoi metterci tutti i portatarga che vuoi .. tanto rimane una schifezza

Comment

• Font Size
                    a me nn spiace

bè con un cupolino un filo più a punta nn mi spiacerebbe

molto piccola però, ma v4 ?
                    Last edited by arabykola; 10-09-07, 23:27.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      la R6 ? una gran moto ...

ma a questa qui puoi metterci tutti i portatarga che vuoi .. tanto rimane una schifezza
                      il tuo ? un giudizio soggettivo, non una verit? assoluta...se guardiamo R6, ha lo stesso codino "mozzato" con relativo portatarga (deltaplano!! ...la tendenza ? questa...fare muso e codino rastremati per accentuare le doti di compattezza..

ps l'R6 pure pu? piacere o meno..secondo me non ? un gran ch? , ? + bella l'RR600 2007 a mio giudizio (carene anteriori molto + rastremate ed asciutte)..guardate quanto larga ? l'R6 in confronto...

Poi se confrontiamo l'immagine presa di fianco dell'attuale fireblade con il nuovo, noterete di sicuro quanto + lungo e "cicciotto" sia il codone rispetto al nuovo (molto + sottile)..

Comment

• Font Size
                        Cupolino veramente orrendo, non ho parole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          nn per dire...ma ? uguale a una rc212V come molti speravano...muso molto grosso e coda fine...mettetele entrambe di profilo e mi darete ragione..
                          magari....

Comment

• Font Size
                            raga,fa veramente CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Quelle prese d'aria nere stonano da paura....!!!

Comment

• Font Size
                                io sono contento se nel 2008 proveranno a vendere questi cancelli cos? i modelli vecchi perderanno meno valore perch? saranno pi? richiesti del nuovo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X