Ieri ho portato il mio Uccellone a Magione, curioso di vedere come potesse cavarsela in pista.
Ero titubante soprattutto riguardo ai freni (quella cacata di Dual-CBS non mi ha mai ispirato ), mentre invece si sono comportati veramente bene: il freno posteriore era invasivo solo nella terza cruva del curvone, dove si deve frenare stando piegati, ma poi tutto ok; qualche traverso, ma nulla di preoccupante.
La mole e la lunghezza erano invece decisamente penalizzanti, pi? di quanto mi aspettassi, e nelle esse e nei tornantini ero molto ma molto impacciato.
Ci? non toglie che ci si possa diverire ugualmente parecchio, e che i risultati siano soddisfacenti, per un fermone come me.
di questa vado particolarmente orgoglioso...
prossimi step: upgrade impianto frenante e poi (se l aBea mi dar? il permesso ) scarichi pi? leggeri
Ero titubante soprattutto riguardo ai freni (quella cacata di Dual-CBS non mi ha mai ispirato ), mentre invece si sono comportati veramente bene: il freno posteriore era invasivo solo nella terza cruva del curvone, dove si deve frenare stando piegati, ma poi tutto ok; qualche traverso, ma nulla di preoccupante.
La mole e la lunghezza erano invece decisamente penalizzanti, pi? di quanto mi aspettassi, e nelle esse e nei tornantini ero molto ma molto impacciato.
Ci? non toglie che ci si possa diverire ugualmente parecchio, e che i risultati siano soddisfacenti, per un fermone come me.
di questa vado particolarmente orgoglioso...
prossimi step: upgrade impianto frenante e poi (se l aBea mi dar? il permesso ) scarichi pi? leggeri
Comment