Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Di Scarico After Market Per Cbr 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale Di Scarico After Market Per Cbr 954

    Ciao a tutti voi....
    Volevo porre alla vostra attenzione e soprattutto a chi possiede la moto in oggetto la seguente domanda: conviene montare uno scarico after al posto di quello originale?
    Perch? ho sentitio molti pareri sia a favore, sia discordanti sul fatto della sostituzione in quanto poi bisogna ritarare la carburazione o l'iniezione e non sempre si ottengono vantaggi...
    ? vero???
    VOI COSA MI CONSIGLIATE?
    Aspetto vostre risposte....
    Mi raccomando rispondete in tanti...
    Grazie mille e LAMPEGGI....
    FABRY....

  • Font Size
    #2
    un mio amico monta exan e si trova bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh se cambi solo terminale marca e modello sono bene o male tutti uguali tanto ti cambia solamente il rumore e l'estetica ed il peso e quasi nulla le prestazioni non c'e' bisogno di ritarare l'iniezione mentre se monti uno scarico completo dai collettori beh sarebbe meglio montare una pc3 usb x migliorare tutto il rendimento dell'erogazione ma in molti dicono che anche con il completo si puo' fare benissimo a meno di ritarare...come al solito sono solo pareri eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille CRAVE, SEMPRE GENTILISSIMO....
        Alla prossima....
        Buona serata....
        FABRY....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io ho una 954 del 2003 ed ho montato un mivv sport line in titanio con db killer, a parte il peso ridotto il motore non ha minimamente risentito sulla carburazione ma ha migliorato il sound

          Comment


          • Font Size
            #6
            Akrapovic integrale+ritoccatina alla centralina+filtro

            Comment


            • Font Size
              #7
              con solo il terminale... sei fortunato se non perdi nulla, con il completo la coppia si rovina in basso ma aumento parecchio in alto (devi mettere anche il filtro aria aperto) considera che sistemi l' erogazione con una power commander, ma ai bassi sarà sempre poco lineare... insomma, se lo fai per le prestazioni, tieni l' originale, se lo fai per l' estetica o perchè vuoi sentire un po' di rumore (il 954 non si sente per niente con lo scarico originale) allora metti un bel mivv

              se non vai in pista lascia perdere i completi.

              Parere personale dato dalla mia esperienza col 954.

              se vuoi altre info ti posto una stampa della prova al banco del mio 954 con scarico completo power commander e filtro BMC.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sto aspettando che i vari circuiti, si mettano d'accordo sui DB KILLER, e solo allora vedr? quale scarico montare.
                Comunque montando lo scarico completo una regolatina mi dicono che ? meglio darla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se cambi il solo terminale non hai bisogno di ritarare nulla perchè le prestazioni indicativamente non cambiano...

                  ciò che cambia è sound ed estetica...

                  se metti su lo scarico completo invece qualcosa dovresti cambiare per ottenere le migliori prestazioni...anche se tanti alla fin fine cambiano lo scarico completo e non mettono mano a nient'altro e la moto va bene cmq...

                  la cosa ottimale sarebbe quella di abbinare a scarico completo FILTRO ARIA SPORTIVO e CENTRALINA!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X