Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio CBR 1000 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio CBR 1000 07

Ciao a tutti ,
    vorrei un vostro consiglio anche se la richiesta potra' sembrare strana.
    Ho un cbr 1000 04 del quale sono soddisfattissimo, ho sentito e letto pero' che nel modello 06,07 hanno "risolto" qualche difetto e precisamente aumentato la maneggevolezza, i rapporti e ridotto il peso.
    Ho pensato quindi di cambiare il mio 04 per un nuovo 2007 anche in vista dell' uscita del nuovo modello 08.
    Vi sembra una cavolata?
    Si sentono cosi' tanto le migliorie dal 04 al 07?
    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao

• Font Size
    si ? una cavolata.............i rapporti li puoi cambiare anche tu metti una 42 e vai tranquillo ,maneggevolezza..modifica il mono lo alzi ed ecco la maneggevolezza che vuoi ..puoi anche sfilare un attimo le forche... ma poco
    il peso cava la marmitta originale e montane uno qualsiasi e togli 6kg...
    consiglio aspetta se devi cambiare il mod.2008

Comment

• Font Size
      non se è una buona mossa cambiare il 2004 per il 2006/2007, ma posso dirti con assoluta certezza che a BRNO il 26/abosto il mio amico ed io ci siamo scambiati la moto (lui ha il 2004 ed io il 2006) abbiamo la stessa preparazione di ciclistica e di motore, la mia va molto di + della sua e la maneggevolezza è completamente diversa, l' inclinazione del canotto di sterzo sulla mia si sente eccome, il motore della mia è + progressivo, le deifferenze ci sono, ma non so se ne valga la pena di cambiare una per l' altra.

Comment

• Font Size
        B?, se proprio vuoi cambiarla aspetta il modello nuovo!! Vero ? che la 04/06 la troveresti usata e avresti poco da aggiungere, ma calcola che appena esce la 2008 il modello attuale perder? tanto!! Secondo me, a meno che non si abbiano problemi a buttarne via, gi? cambiarla ogni 2 generazioni ? una gran cosa!!! Anche perch? le modifiche fatte da un modello all'altro (tranne eccezioni vedi r6) non valgono la spesa, piuttosto come qualcuno ti ha gi? suggerito investi qualcosa su dei pezzi aftermarket per migliorarla...

Comment

• Font Size
          Vi ringrazio per i consigli, penso che li seguir? e magari apportero' qualche modifica anche perche' i rapporti originali sono davvero troppo lunghi
          Ciao

Comment

X
          Working...
          X