Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio riverniciare la mia Hornet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Last edited by Norisan 99; 03-09-07, 18:10.

Comment

• Font Size
      troppo grande ...lo sapevo....questo pomeriggio la snellisco un po.sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norisan 99 View Post
        E io che volevo pure metterci l'adesivo ORGOGLIO GAY sul serbatoio!!!!!!
        dai ragazzi rosa e' bella....non ce l'ha nessuno......
        E un motivo ci sar?... secondo me bisogna ragionare su 2 fattori: bellezza ed esclusivit?...

Anche effetto legno non ce l'ha nessuno.. ma bisogna vedere quanto coraggio hai di andarci in giro..

Comment

• Font Size
          Oh signore
          scusami tanto ma io mi vergognerei non poca a farmi vedere sopra un coso del genere... ma se a te piace..

viva l'originalit?

Comment

• Font Size
            tutti i colori ma non rosa. puoi provare verde pisello con dei pallini marroni......... scherzo cmq la moto e tua e fai quello che vuoi ma ascolta i consigli di tutti noi hondisti

Comment

• Font Size
              se ti piace rosa falla rosa, che ti frega? la moto è tua e ci fai quello che vuoi

Comment

• Font Size
                Simpatica, molto PIMP
                Last edited by Mistero76; 03-09-07, 10:05.

Comment

• Font Size
                  ecco com'era col pelo.....qui e' un po sporca e spettinata.....

Last edited by Norisan 99; 03-09-07, 18:49.

Comment

• Font Size
                    purtoppo quel giorno mancava il monocodone....a me piaceva tanto ....sigh

-----------------------------

bella la piega ... ma su strada ...censuraaaaaaa

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
                    ------------------------------------------
                    LAMPZ PONTEHRC
                    Last edited by ponteHRC; 04-09-07, 13:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason41 View Post
                      Oh signore
                      scusami tanto ma io mi vergognerei non poca a farmi vedere sopra un coso del genere... ma se a te piace..

viva l'originalit?
                      i primi giorni mi vergognavo un sacco.......poi non ci facevo piu' caso......bazzico per il lago di Campotostoe quando arrivavo al bar dei motociclisti dopo un paio di mesi non ci facevo piu' caso......

Cmq per far amicizia con altri motard e' l'ideale !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mitico appoggio!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          E un motivo ci sar?... secondo me bisogna ragionare su 2 fattori: bellezza ed esclusivit?...

Anche effetto legno non ce l'ha nessuno.. ma bisogna vedere quanto coraggio hai di andarci in giro..
                          a me che sia bella o brutta non interessa tanto .....a me piace farla particolare....
                          Esclusiva quindi lo sarebbe di sicuro......l'importante e' che l'abbia soltanto io.......
                          Io voglio la moto assomigli alla mia personalita'......un po pazzerellona...e non me ne frega nulla se a 34 anni devo essere giudicato.......basta che me lo dicano in faccia.ma alla fine e' stato sempre un gran ridere con tutti....dai bambini che la prendevano per pelouche ai vecchi che mi dicevano che era ora di tosarla.......

Con la moto pelosa ho avuto esperienze bellissime ....tante risate.....persino un poliziotto in un aria di servizio ad agosto mi disse " Non ha caldo la moto?"
                          Last edited by Norisan 99; 04-09-07, 01:09.

Comment

• Font Size
                            fidati di me:

bianco perla ( non perlato, quella sorta di bianco metallizzato .. tipo rc30, fzr 600 meta' anni 90..)

banda longitudinale rossa / blu .. tipo la mia firma...

HRC OLD STYLE POwer!

..............OVVIAMENTE via il faro tondo e mettici un faro del gsxr 600 '05

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              fidati di me:

bianco perla ( non perlato, quella sorta di bianco metallizzato .. tipo rc30, fzr 600 meta' anni 90..)

banda longitudinale rossa / blu .. tipo la mia firma...

HRC OLD STYLE POwer!

..............OVVIAMENTE via il faro tondo e mettici un faro del gsxr 600 '05

Ancora piu' ovviamente, la colorazione e' da fare in pelo dei colori elencati da PonteHRC

Comment

• Font Size
                                Ma cos'è la moto della yeti????

Comment

X
                                Working...
                                X