Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per un anno ce l'ho avuto pelosa color celeste (tipo i ragazzi di las Vegas extremes)....ora mi e' venuta l'ideuzza di farla tutta rosa (vernicita , non pelosa)......
Io non s? ... la farei violetta tipo quella che hanno regalato a Paris Hilton con il pelo attaccato fucsia con i brillantini sul telaio
Scherzo Dai povera hornella non rovinarla cos? e pii niente pelo sulle naked (anzi sulle moto in generale )
Io non s? ... la farei violetta tipo quella che hanno regalato a Paris Hilton con il pelo attaccato fucsia con i brillantini sul telaio
Scherzo Dai povera hornella non rovinarla cos? e pii niente pelo sulle naked (anzi sulle moto in generale )
Il problema e' che e' un hornet del 1998 ....ha ormai 9 anni.....c'ho fatto corse , e piu' di 60mila km per strada...oramai e' distrutta a forza di scivolate.......e mi ero rotto di stare sempre a riparare le carene e il serbatoio...
cmq fino ad oggi gli sbirri non mi hanno detto nulla.....
Comment