Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la Honda si ostina a non fare la Replica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? la Honda si ostina a non fare la Replica?

Immaginatevi il CBR 1000 RR con colorazione repsol, ma non fatta dal carroziere, ufficiale.. originale.. caspita secondo me raddoppierebbero le vendite... hanno fatto la moto uguale alla RCV.. azz.. e fagli anche la colorazione Repsol.. rendila almeno appetibile esteticamente.. visto che con i ferri che hanno presentato le altre case per il 2004 la vedo dura...
    Che ne pensate?

• Font Size
    Infatti faranno guadagnare molto i carrozzieri.....

Comment

• Font Size
      Che hai ragione in pieno, vi ricordate la Suzuki gsx corona extra, fece un successone.Con la replica repsol il cbr diventerebbe molto pi? appetibile, visto che anche secondo me ? la pi? anonima delle novit? di quest'anno..sa troppo di gi? visto...

Comment

• Font Size
        E poi, caspita ? la moto di Valentino Rossi, lo hanno, lo pagano, sfrutta la cosa in pieno, no?

Comment

• Font Size
          E che palle con questa colorazione Repsol !!!
          Non se ne pu? pi? !!!
          Sarebbe proprio la volta che le Honda mi fa comprare una R1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal
            Non se ne pu? pi? !!!
            Ma se ci pensi bene a livello commerciale sarebbe sicuramente una mossa vincente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by diivan
              Non se ne pu? pi? !!!
              Ma se ci pensi bene a livello commerciale sarebbe sicuramente una mossa vincente...
              Non mi pare che il CBR600Sport (anno 2001 e 2002) abbia fatto un successone Replica Nastro Azzurro...

Comment

• Font Size
                io anche sono contro la colorazione replica....

diciamo che non le comprerei....

pensa se rossi passasse in ducati....che fai ricolori la moto?))))

cmq sempre meglio della colorazione bianca rossa blu alla nsr125....

magari questo si

Comment

• Font Size
                  ma la nastro azzurro era brutta!!! la colorazione repsol ? da paura!!! ? come dire luky stryke per swantz!!!

Comment

• Font Size
                    la migliore in questo caso ? kawasaki (insieme anche a ducati e aprilia..)che fa le moto stradali sportive e le moto da corsa sempre con la stessa livrea(+ sponsor tecnici ovviamente..)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex7
                      Non mi pare che il CBR600Sport (anno 2001 e 2002) abbia fatto un successone Replica Nastro Azzurro...
                      Su questo hai ragione ma dal 2001 i presunti appassionati di motociclismo sono cresciuti a dismisura e son convinto che pi? di qualche rimba che si crede un pilotone la comprerebbe molto probabilmente ben pochi di noi ma di fighetti con la moto ce ne sono davvero tanti.

Comment

• Font Size
                        Non se ne pu? pi? !!!

concordo in pieno al grafica della moto va personalizzata

Comment

• Font Size
                          Io non vedo il problema,alla fine se uno vuole la Valentino replica invece di pagare 1000 Euro in pi? per una colorazione speciale,ne spende 1200 v? da uno che f? carene aereografate onesto,si f? fare una carena completa di serbatoio parafango e unghia corpisella con la replica di Valentino e conserva le carene originali per la rivendita della moto,si leva lo sfizio ed ha 2 set di carene e non svaluta la moto.......

Comment

• Font Size
                            uno su questo forum http://www.freeforumzone.com/viewmes...15273&idd=2833 ha comprato il 600 gia in colorazione repsol. fatto anche abbastanza bene pare!

Comment

• Font Size
                              si faccio parte anche io di quel forum bella motina

Comment

X
                              Working...
                              X