Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio rovesciato sul 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio rovesciato sul 2005

Sulla CBR600 RR ? fattibile se si ? come??

ps. magari una foto per vedere come....

Omez

• Font Size
    Se ? come il 2003-04 devi cambiare la leva ...perch? non credo che mettendo la levetta che ? in alto alla rovescia tu possa passare in mezzo ai tubi che ci sono.....tra 10 minuti ti posto qualche foto della mia...per? io ho messo pure gli arretratori....aspetta vado e torno

Comment

• Font Size
      Eccola............

Comment

• Font Size
        Ti spiego....sembra che nel 2005 ( di un mio amico) non lo possa fare...perchè come dici tu appunto non ci sia spazio....purtroppo non fatto la foto del cambio di questo...sulla mia sapevo che non ci fossero problemi a farlo..

Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by pedrosa View Post
          Eccola............

Queste sono le euroracing.... le monto anche io... e anche io lo tengo rovesciato.... ? semplicissimo cambiarlo con queste pedane... basta avvitare la staffa del cambio non sul foro ellissoidale che vedi ma nell'altro opposto al dado che fa da perno

Comment

• Font Size
            così

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              cos?

Stiamo parlando del cambio del 2005 cbr600rr ?? sicuro che si possa fare ??

Comment

• Font Size
                ti dico di sì.... cmq si capisce che dal titolo parli di cbr 600 rr '05 anche io ho un rr '05 lo puoi leggere dal profilo

Vai tranquillo
                Last edited by Millejager; 27-08-07, 20:40.

Comment

• Font Size
                  Queste sono le euroracing.... le monto anche io... e anche io lo tengo rovesciato.... ? semplicissimo cambiarlo con queste pedane... basta avvitare la staffa del cambio non sul foro ellissoidale che vedi ma nell'altro opposto al dado che fa da perno
                  no sono della lightech

Comment

• Font Size
                    Anch'io monto le Lightech... che si possono montere sia col cambio tradizionale che rovesciato.

Personalmente io ? 1 anno e 1/2 che lo tengo rovesciato e mi trovo benissimo, ovviamente ci vuole un po per abituarsi....

La mia ? un'RR '04 ma ti garantisco che con la '05 sono identiche...

Eccole:

Comment

• Font Size
                      no sono della lightech
                      ma te monti solo la staffa cambio?

Perché è uguale alla mia (la staffa cambio) ma sembra che la pedana sia l'originale avvitata a degli arretratori, di primo acchito non ci avevo fatto caso al colore della pedana
                      Last edited by Millejager; 27-08-07, 23:38.

Comment

• Font Size
                        queste sono le euroracing che monto io... come vedi la staffa del cambio è uguale alla tua

P.S.:la foto l'ho fatta prima di pulire la catena ed ingrassarla

Last edited by Millejager; 31-08-07, 10:44.

Comment

• Font Size
                          queste sono le euroracing che monto io... come vedi la staffa del cambio ? uguale alla tua

P.S.:la foto l'ho fatta prima di pulire la catena ed ingrassarla

Ma sai che oggi sono andato a vedere di che marca sono ed ho scoperto che hai ragione!!!! Sono Euroracing......domani vado a sentire il mio exmeccanico per sentire perch? si ? sbagliato a dirmi la marca.

Comment

• Font Size
                            Ma sai che oggi sono andato a vedere di che marca sono ed ho scoperto che hai ragione!!!! Sono Euroracing......domani vado a sentire il mio exmeccanico per sentire perchè si è sbagliato a dirmi la marca.
                            vai e massacralo di botte
                            Last edited by Millejager; 03-09-07, 21:23.

Comment

• Font Size
                              cmq costano di più delle lightech... fosse così ci ha rimesso lui

Comment

X
                              Working...
                              X