Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000RR : impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000RR : impressioni

Ieri sera giretto in notturna per provare la motuzza nuova del Desmo (ci stona un p? il nick comunque...).
    Allora.....come posizione mi trovo proprio bene....riesco a stare abbracciata a lui e a tenermi al serbatoio cos? rimetto su un p? di muscoli
    Il sedere non ? molto felice....ma colpa mia che son troppo magra e quindi son proprio sulle ossa.Vedr? di rimediare con un cuscino
    Il rumore si gode parecchio...bello pieno...mi piace proprio e a certe velocit? neanche si sente.
    La gomma che monta ora la sento bene....non la sento "tirare gi?" quando piega o scivolare,la sento sicura insomma.
    Per il resto gran bella moto.In 6? ai 50 appena ci apri inizia a prendere subito.
    Poi che fiamme!!!

Ma io l'avevo sempre detto....PRENDI UNA HONDA!

Vedo di far delle foto il prima possibile poi le posto.

• Font Size
    grande saretta!!!!

adesso però vogliamo sapere quanto spinge

Comment

• Font Size
      Da passeggera senti le gomme?!?!?!??! PAURA VERA!

Dai si è preso una bella motina.. bell'acquisto!

Comment

• Font Size
        era ora honda the best

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Da passeggera senti le gomme?!?!?!??! PAURA VERA!
          Beh scusa non mi sembra niente di strano...

Comment

• Font Size
            Se senti la tenuta da passeggera, pensa quando te la farà provare...magari gli spieghi qualcosa...scherzo ovviavente ciauzz

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              nuova del Desmo (ci stona un pò il nick comunque...).
              Non tanto
              Desmodromico deriva dal greco desmos e dromos che significano rispettivamente "vincolo" e "corsa" ovvero "corsa vincolata"

Mettilo come...

vincolato alla honda

Allora.....come posizione mi trovo proprio bene....riesco a stare abbracciata a lui e a tenermi al serbatoio così rimetto su un pò di muscoli
              Il sedere non è molto felice....ma colpa mia che son troppo magra e quindi son proprio sulle ossa.Vedrò di rimediare con un cuscino
              Il rumore si gode parecchio...bello pieno...mi piace proprio e a certe velocità neanche si sente.
              La gomma che monta ora la sento bene....non la sento "tirare giù" quando piega o scivolare,la sento sicura insomma.
              Per il resto gran bella moto.In 6° ai 50 appena ci apri inizia a prendere subito.
              Poi che fiamme!!!

Bè

le jap sò jap

Last edited by giuseppe_d; 26-08-07, 17:37.

Comment

• Font Size
                Ma non l'hai provata???

Comment

• Font Size
                  Ieri sera giretto in notturna per provare la motuzza nuova del Desmo (ci stona un p? il nick comunque...).
                  Allora.....come posizione mi trovo proprio bene....riesco a stare abbracciata a lui e a tenermi al serbatoio cos? rimetto su un p? di muscoli
                  Il sedere non ? molto felice....ma colpa mia che son troppo magra e quindi son proprio sulle ossa.Vedr? di rimediare con un cuscino
                  Il rumore si gode parecchio...bello pieno...mi piace proprio e a certe velocit? neanche si sente.
                  La gomma che monta ora la sento bene....non la sento "tirare gi?" quando piega o scivolare,la sento sicura insomma.
                  Per il resto gran bella moto.In 6? ai 50 appena ci apri inizia a prendere subito.
                  Poi che fiamme!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Haga78 View Post
                    Ma non l'hai provata???
                    Ancora no... ....ho il problema che non ci tocco....gliela lascio godere un p? prima di coricargliela

Comment

• Font Size
                      gliela lascio godere un p? prima di coricargliela

AHAHAHAHAHA !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X