Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mentre leggevo la lista dei traumi mi è venuta la pelle d'oca...
Spero con tutto il cuore che ce la farai a risalire in moto...
Mi sembra che il tuo modo di reagire sia stato ottimo fin'ora.. bene continua cosi e non mollare.. lavora duro con la fisio e .. CREDICI !
In bocca al lupo di cuore
tantissimi auguri, non sto qui a raccontare i vari episodi ma il tuo e sicuramente piu grve, per qualunque cosa per quello che si puo mi sento di dire che il popolo di DDG c' ?!! quindi se serve qualcosa fai un fischio
Ciao ho la tua et? e a leggere la lista mi ? venuto il groppo in gola ... sei vivo per miracolo e sono troppo felice per te.
I traumi ai nervi sono molto difficili da recuperare ma non impossibili e poi sei giovane!
Non mollare e se alla moto proprio non puoi rinunciare fatti una solopista ... al massimo se cadi forte ti rompi qualche osso e basta
Ciao e inculoallabalena di un pieno recupero
Comment