Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori dall'ospedale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fuori dall'ospedale...

    Sono uscito ieri..
    Il 14 Giugno andando a lavoro sono stato schiacciato da un'auto che nn ha rispettato uno STOP.. O meglio si ? fermata, ma all'ultimo ha deciso di partire facendomi inchiodare e volare proprio sotto la sua ruota anteriore..
    Le conseguenze sono state:
    - 9 COSTOLE DX rotte
    -1a,2a,3a, e ultime 4 vertebre rotte (senza intaccare il midollo x fortuna)
    - clavicola dx e sx rotte in 2 di netto (una operata con relativa placca)
    - fratture multiple sulla scapola
    - perforazione del polmone dx
    - ascella destra con un buco di 25cm (il braccio mi si ? strappato e per miracolo mi ? rimasto attaccato)
    - stiramento dei nervi del plesso brachiale (2 settimane con braccio semi paralizzato)

    DEGENZA:
    12gg di rianimazione
    15gg di ortopedia
    50gg in centro riabilitativo
    ---
    45gg di collare rigido 24h su 24
    1 mese nel letto immobile

    Sono stato malissimo, noncredo torner? pi? come prima per il politrauma alla spalla dx e la lesione dei nervi del braccio dx, ma una cosa sono certo, sono un miracolato xch? con la frattura di quelle vertebre (1a e 2a) non si sa come faccio ad essere vivo e in piedi senza problemi motori..
    Spero solo nel recupero del braccio..
    Voglio solo dirvi che se avessi avuto la tuta che era riposta nell'armadio pronta ad essere usata solo nei giri domenicali probabilmente avrei evitato parecchie fratture (paraschiena rulez).. quindi nel dubbio mettetelo..
    Un lamps a tutti, non credo salir? pi? su una moto (in strada), sempre che il braccio si sistemi...
    ciao belli

  • Font Size
    #2
    azz....deve essere stata un'esperienza terribile. buona guarigione

    Comment


    • Font Size
      #3


      Che racconto agghiacciante!!!

      Kesi...che dire...Buona guarigione...Lo stiramento del plesso ? una brutta bestia...ma gli esami del caso te li han fatti no?C'? stata degenerazione anterograda o retrograda?

      Per? voglio spezzare una lancia per la strada...

      Non ? pericolosa...Lo ? la citt? coi suoi ritmi...e i coglioni al volante...



      Vive la France...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazz mi dispiace moltissimo per quello che ti ? successo,pensa che il mio pi? grande amico ad aprile ha fatto una caduta a 40 km/h..a causa di un movimento strano della testa,si sono staccati 4 dei 5 nervi del plesso brachiale dal midollo osseo..il suo braccio e la sua mano sono a penzoloni da quel giorno,il braccio non lo sente nemmeno se gli dai fuoco. un mese fa hanno tentato una operazione( 26 mila euro) ma i risultati si vedranno se ci saranno,solo dopo almeno 2 anni.
        e la cosa pi? brutta ? che impazzisce dal dolore(dolore da un bracio che non sente),ora pensa che gli danno la cannabis per farglieli sentire un p? meno.
        da quello che so ? una patologia molto ma molto brutta quella del plesso brachiale.
        scusa l'ot,ti auguro veramente ti guarire al meglio e seppur nella sfortuna,almeno con il tempo potrai tornare a muovere tutti gli arti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il plesso sembra nn essere tranciato, in quanto la mano ADESSO funziona quasi normalmente, il braccio ha una mobilità limitata (molto) ma ogni giorno sembra svegliarsi un pochino di più.. l'elettromiografia ha dato risposta buona quasi dappertutto, però in alcuni punti nn ho potuto avere esito in quanto i nervi nn sono potuti essere trovati per la presenza di placche che mi hanno messo per le fratture..
          tra 4 mesi ho un controllo a legnano e in svizzera per esami approfonditi.. ora sto andando avanti con la fisio per il collo (ho il trapezio contratto che si è accorciato di 10cm, quindi va smollato) e per il braccio, ne avrò ancora almeno fino all'anno prox..
          La mia fortuna è stata anche che avevo una grossa muscolatura e un'ossatura resistente, altrimenti mi sbriciolava..
          cmq una macchina sulla schiena nn la consiglio a nessuno
          SALUTI

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao kesi ti auguro una pronta guarigione

            Comment


            • Font Size
              #7
              forza kesi!

              non ri conosco ma ti faccio i miei migliori auguri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cavolo ....brutta esperienza....ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti faccio tutti gli auguri possibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiace tantissimo!!!! buona guarigione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie raga...
                      SPERIAMOOO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kesi ora pensa a riprenderti... hai passato da poco i vent anni... per la moto hai tutta una vita

                        su con il morale

                        Auguri di una pronta e buona guarigione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azz mi spiace x te comunque ora pensa a riprenderti totalmente poi x la moto vedrai ora e' + importante la salute eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            kaxxo kaxxo kaxxo, mi spiace tanto e ti auguro di tornare presto in forma!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              minkia che botta

                              auguroni di pronta guarigione..quello che auguro al tizio lo censuro che è meglio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X