Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto della mia bambina !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche foto della mia bambina !

E qualche modifica giusto per iniziare !

• Font Size
    MOlto belle le pedane...
    Marca?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      MOlto belle le pedane...
      Marca?
      Lightech !

Comment

• Font Size
        Bello anche lo scarico, fai anche una foto "generale" vista da dietro per vedere il terminale nel complesso moto. Le carene di che marca sono?
        Se ci hai gia girato in pista ci daresti le tue impressioni?
        Last edited by corol; 24-08-07, 06:47.

Comment

• Font Size
          Complimenti

Una bella colorazione Fiat?

:-) :-) :-)

Ci starebbe da ***....

Comment

• Font Size
            Originally posted by corol View Post
            Bello anche lo scarico, fai anche una foto "generale" vista da dietro per vedere il terminale nel complesso moto. Le carene di che marca sono?
            Se ci hai gia girato in pista ci daresti le tue impressioni?

Ok poi posto ! Le carene sono artigianali, le vende un amico a prezzi anche vantaggiosi !

Ps. in pista ci ho girato una volta sola a moto originale ! Spettacolo !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsxringhio View Post

E qualche modifica giusto per iniziare !

nn dirmi ke questa ? la 2007?
              ma che ficata! con queste carene, si nota di meno il "taglio" della carena davanti ? cambiata totalmente! fai una bella colorazione e il gioco ? fatto!

Comment

• Font Size
                Molto bella, complimenti!!! Adesso sotto con la verniciatura per?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  Molto bella, complimenti!!! Adesso sotto con la verniciatura per?!

Voglio aspettare lo sponsor ! Non ho voglia poi di ricambiare la colorazione !

Comment

• Font Size
                    Auguri per quando gripperai il motore...Sembra un epidemia abbastanza diffusa su questo modello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Auguri per quando gripperai il motore...Sembra un epidemia abbastanza diffusa su questo modello...

Grazie ! Come sei buono ! Spero non capiti mai se n? entro con la moto dal conce ! Ma dalla vetrina !!

Comment

• Font Size
                        ??????????

? un altra storia come quella dell'r6?? si parla di trofei e moto sfruttate al 100% o di moto per la clientela comune??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsxringhio View Post
                          Grazie ! Come sei buono ! Spero non capiti mai se n? entro con la moto dal conce ! Ma dalla vetrina !!
                          No scusa non ? che lo augurassi a te! Ci mancherebbe!!!

Io so di almeno 6 casi di grippaggi di motori con circa 2000km...Uno ? capitato ad un mio carissimo amico che partecipa al trofeo CBR, la moto aveva poco piu di 2000km, e il cambio d'olio lo faceva ogni gara...L'altro, non so chi sia ma ? sempre del trofeo CBR...I restanti 4 presumo siano utenti normali...Resta cmq il fatto che un motore con 2000km(tenuto bene, anche se spremuto) non pu? grippare cos? brutalmente!!!

Ah ovviamente al mio amico, essendo iscritto al Trofeo, la simpatica Honda Italia non gli passa manco una vite in garanzia!!! Ole! Viva la simpatia... ...Cmq ho anche un'altro amico che corre nello stesso team del trofeo e bench? non abbia rotto il motore(ancora), ha gi? cambiato 2 volte la pompa dell'acqua...

Boh sar? ma io da sta moto per ora ho visto solo dei gran guai...Peccatto perch? ? davvero un fulmine quando tutto va bene...

Comment

• Font Size
                            No scusa non ? che lo augurassi a te! Ci mancherebbe!!!

Io so di almeno 6 casi di grippaggi di motori con circa 2000km...Uno ? capitato ad un mio carissimo amico che partecipa al trofeo CBR, la moto aveva poco piu di 2000km, e il cambio d'olio lo faceva ogni gara...L'altro, non so chi sia ma ? sempre del trofeo CBR...I restanti 4 presumo siano utenti normali...Resta cmq il fatto che un motore con 2000km(tenuto bene, anche se spremuto) non pu? grippare cos? brutalmente!!!

Ah ovviamente al mio amico, essendo iscritto al Trofeo, la simpatica Honda Italia non gli passa manco una vite in garanzia!!! Ole! Viva la simpatia... ...Cmq ho anche un'altro amico che corre nello stesso team del trofeo e bench? non abbia rotto il motore(ancora), ha gi? cambiato 2 volte la pompa dell'acqua...

Boh sar? ma io da sta moto per ora ho visto solo dei gran guai...Peccatto perch? ? davvero un fulmine quando tutto va bene...

B? allora non mi rimane che sperare che mai si rompa !

Comment

• Font Size
                              Se devo essere sincero è la prima volta che sento questa storia del grippaggio del rr '07, fai tu che un mio amico lo ha comprato arrivando da altre 2 moto che lo hanno deluso propio sull' affidabilità, ed entrando in casa Honda pensava di avere risolto i suoi problemi...tutto il mondo è paese.
                              Speriamo che possano porre rimedio alla cosa.

Comment

X
                              Working...
                              X