anche il codone è allungato, se guardi bene noti che infatti il portatarga è + corto ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Makoto View Postanche il codone ? allungato, se guardi bene noti che infatti il portatarga ? + corto ;-)
Aggiungo inoltre, che il cupolino ? leggermente + schiacciato
Comment
-
... secondo me non avete visto molto bene...
da notare la punta del muso... incavata.. molto particolare.
Guarda anche il taglio dei fari... il codone che si vede dietro...
ti sembra la stessa cosa di questa?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... secondo me non avete visto molto bene...
da notare la punta del muso... incavata.. molto particolare.
Guarda anche il taglio dei fari... il codone che si vede dietro...
ti sembra la stessa cosa di questa?
Cmq continuo a dire che per me il CBR del 2008 ? una strafig4ta!! Altro che Kawa...con quel muso strabico, quello scarico da Harley e quel codone cimicioso!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Ribadisco che per me il muso nella copertina di Young Machine, se non ? ESATTAMENTE quello vero, ci somiglia parecchio.
Ingannano, nelle foto ufficiali, quegli orrendi condotti dell'airbox in plastica nera.
Se fossero nel colore della carrozzeria sarebbero + "compatibili" con la moto bianca
Allego fotoritocco "volante" per chiarire
Comment
-
non è la stessa... perchè se no, visto che ha le prese d'aria sotto e due fari.. è come dire che è molto simile alla r1...
è tutta un altra cosa
e guardate anche il plexy... è stile motogp, con il plexy che termina dove c'è la strumentazione, senza andare in basso inutilmente come sulle versioni precedenti (e soprattutto sulle varie r1)
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? la stessa... perch? se no, visto che ha le prese d'aria sotto e due fari.. ? come dire che ? molto simile alla r1...
? tutta un altra cosa
Inoltre se guardi le pance delle carene che si vedono nella foto nn sembrano compatibili con quelle "lisce" della foto vera.
Rimango cmq della mia opinione che la foto del muso ? MOLTO simile a quella reale
Insisto
Colorando brutalmente i condotti dell'airbox (per quanto sia possibile farlo data la pessima qualit? della foto originale...) il muso diventa molto molto simile a quello del 1098, e contemporaneamente a quello di Young Machine.
Comment
-
si ma il problema è che a parte la forma dei fari e del cupolozzo (ma lo vedi come è fatto il plexi?)
la punta del modello reale è tonda, mentre quella bianca sulla rivista giappa è uguale a quella del modello attuale della fireblade.. con quella scavatura.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...aggiungo che se notate, lo spazio tra i fari anteriori e l'inizio del cupolino, nel cbr 2008 ? molto maggiore rispetto a quello della moto bianca. Ragion per cui, la moto NON E' LA STESSA!... ...come si fa a non vedere certi dettagli?? Non mi meraviglio, visto che certe categorie (che sono obbligate ad essere brave in questo) non riescono nemmeno distinguere un CBR600RR 03 da un 636 03! Ah ah ah...
Cmq continuo a dire che per me il CBR del 2008 ? una strafig4ta!! Altro che Kawa...con quel muso strabico, quello scarico da Harley e quel codone cimicioso!!
Puo' essere un adesivo rosso che intona quell'effetto, tipo quello del cbr1000rr repsol....non ce' altra ragione anche perch? non penso la honda abbia fatto un cupolino trapezoidale dalle piccole dimensioni....
Comment
-
X
Comment