Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il numero di vendite dell'Hornet rimane uno dei grandi misteri dell'umanit? !
Il modello 2007 era orrendo (a dir poco) ma ne hanno vendute (dati alla mano) a badilate !
Strano comunque.... nella mia zona sono pochisssime quelle che vedi per strada....
Guarda anche a me la nuova Hornet sembrava orrenda in foto...poi l'ha presa un ragazzo dove lavoro e devo dire,che dal vivo,? pi? bella del modello precedente!!
Poi messa un po' gi? ? ancora meglio!!
Il CBR 1000 ? da vedere dal vivo,perch? effettivamente in foto,dalla vista laterale non ? il massimo...aspettiamo altre foto!!!
Guarda anche a me la nuova Hornet sembrava orrenda in foto...poi l'ha presa un ragazzo dove lavoro e devo dire,che dal vivo,? pi? bella del modello precedente!!
Poi messa un po' gi? ? ancora meglio!!
Il CBR 1000 ? da vedere dal vivo,perch? effettivamente in foto,dalla vista laterale non ? il massimo...aspettiamo altre foto!!!
un mio amico che ? appasionato honda .. aveva la hornet vecchia prima .. e ora la rr ... gli fa semplicemente schifo .. non la comprerebbe mai..
Il fanale e la coda (uguale identica a quella della Breva 750) non si possono vedere... poi il teminale cromato... bleah... un bel satinato sarebbe stato molto molto meglio a parità di forma !
Dicevano della GSR600 che fosse brutta... ma la Hornet '07 è ben peggio a mio personalissimo avviso.
Le Honda anche quando mi piacciono... non capisco il motivo ma non riescono proprio ad esaltarmi più di tanto... nemmeno il Fireblade che avevo... mancano di sex-appeal... sebbene siano mezzi dalla qualità decisamente fuori discussione.
Mi ricorderò sempre la mia ragazza quando sono passato dalla RSVmille alla 954. Facciamo un giro senza lesinare sull'acceleratore... scende... la guarda... la riguarda... e mi dice : "La Honda è bella... è un'elegante signora... ma preferivo l'Aprilia.... lei è una vera porca!"
Mi ricorder? sempre la mia ragazza quando sono passato dalla RSVmille alla 954. Facciamo un giro senza lesinare sull'acceleratore... scende... la guarda... la riguarda... e mi dice : "La Honda ? bella... ? un'elegante signora... ma preferivo l'Aprilia.... lei ? una vera porca!"
la honda ha già pronta la rvf 800 per il 2009 ...
Intendi per l'utilizzo stradale ?
Attualmente c'è solo la VFR800 che, pur essendo una gran moto, è una sport-tourer dal look poco accattivante. Sarebbe bello veder tornare qualcosa come la RC45 !!!!
Nutro ancora qlc perplessit? per quanto riguarda il cupolino..un p? altino e skiacciato ma la moto comincia a piacermi..questa ? un fotoshoppata by Smanau ke rende meglio l'idea del potenziale della blade
Nutro ancora qlc perplessit? per quanto riguarda il cupolino..un p? altino e skiacciato ma la moto comincia a piacermi..questa ? un fotoshoppata by Smanau ke rende meglio l'idea del potenziale della blade
Comment