Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vista dal davanti sembra bella (senza gli specchietti ovviamente) ma dal fianco è orrenda.

Parere personale ovvio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrealako View Post
      era successo questo anche con l'hornet 2007....
      Il numero di vendite dell'Hornet rimane uno dei grandi misteri dell'umanit? !

Il modello 2007 era orrendo (a dir poco) ma ne hanno vendute (dati alla mano) a badilate !

Strano comunque.... nella mia zona sono pochisssime quelle che vedi per strada....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post

Il modello 2007 era orrendo (a dir poco) ma ne hanno vendute (dati alla mano) a badilate !

Strano comunque.... nella mia zona sono pochisssime quelle che vedi per strada....

Guarda anche a me la nuova Hornet sembrava orrenda in foto...poi l'ha presa un ragazzo dove lavoro e devo dire,che dal vivo,? pi? bella del modello precedente!!
        Poi messa un po' gi? ? ancora meglio!!

Il CBR 1000 ? da vedere dal vivo,perch? effettivamente in foto,dalla vista laterale non ? il massimo...aspettiamo altre foto!!!

Comment

• Font Size

vista da vicino .. fa schifo ... eppure ? sempre in testa alle classifiche di vendita ..

Originally posted by Ruffryders View Post
          Guarda anche a me la nuova Hornet sembrava orrenda in foto...poi l'ha presa un ragazzo dove lavoro e devo dire,che dal vivo,? pi? bella del modello precedente!!
          Poi messa un po' gi? ? ancora meglio!!

Il CBR 1000 ? da vedere dal vivo,perch? effettivamente in foto,dalla vista laterale non ? il massimo...aspettiamo altre foto!!!
          un mio amico che ? appasionato honda .. aveva la hornet vecchia prima .. e ora la rr ... gli fa semplicemente schifo .. non la comprerebbe mai..

Comment

• Font Size
            Il fanale e la coda (uguale identica a quella della Breva 750) non si possono vedere... poi il teminale cromato... bleah... un bel satinato sarebbe stato molto molto meglio a parità di forma !

Dicevano della GSR600 che fosse brutta... ma la Hornet '07 è ben peggio a mio personalissimo avviso.

Le Honda anche quando mi piacciono... non capisco il motivo ma non riescono proprio ad esaltarmi più di tanto... nemmeno il Fireblade che avevo... mancano di sex-appeal... sebbene siano mezzi dalla qualità decisamente fuori discussione.

Mi ricorderò sempre la mia ragazza quando sono passato dalla RSVmille alla 954. Facciamo un giro senza lesinare sull'acceleratore... scende... la guarda... la riguarda... e mi dice : "La Honda è bella... è un'elegante signora... ma preferivo l'Aprilia.... lei è una vera porca!"

Last edited by Dueruote_; 11-09-07, 07:31.

Comment

• Font Size

Mi ricorder? sempre la mia ragazza quando sono passato dalla RSVmille alla 954. Facciamo un giro senza lesinare sull'acceleratore... scende... la guarda... la riguarda... e mi dice : "La Honda ? bella... ? un'elegante signora... ma preferivo l'Aprilia.... lei ? una vera porca!"

non sono tutte cos?

Comment

• Font Size
                Hai ragione.... questa mi arrapa un totale ancora oggi !!!

Altro che le estetiche senza personalità di oggi... questa era una porcona DOC su due ruote !!!!!

Comment

• Font Size
                  Hai ragione.... questa mi arrapa un totale ancora oggi !!!

Altro che le estetiche senza personalit? di oggi... questa era una porcona DOC su due ruote !!!!!
                  non si vede...

Comment

• Font Size
                    Non si vede la foto ?

Strano..... io la vedo benissimo.... eccone un'altra :

Comment

• Font Size
                      Non si vede la foto ?

questa ? una MOTO!!!

Comment

• Font Size
                        Non si vede la foto ?

la honda ha gi? pronta la rvf 800 per il 2009 ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          la honda ha già pronta la rvf 800 per il 2009 ...
                          Intendi per l'utilizzo stradale ?

Attualmente c'è solo la VFR800 che, pur essendo una gran moto, è una sport-tourer dal look poco accattivante. Sarebbe bello veder tornare qualcosa come la RC45 !!!!

Comment

• Font Size
                            Non si vede la foto ?

....b? gran mezzo!!!

Comment

• Font Size
                              Nutro ancora qlc perplessit? per quanto riguarda il cupolino..un p? altino e skiacciato ma la moto comincia a piacermi..questa ? un fotoshoppata by Smanau ke rende meglio l'idea del potenziale della blade

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                Nutro ancora qlc perplessit? per quanto riguarda il cupolino..un p? altino e skiacciato ma la moto comincia a piacermi..questa ? un fotoshoppata by Smanau ke rende meglio l'idea del potenziale della blade

Mmmm mi sa che ? photoshoppata "By Me"

C'? anke scritto nell'angolo superiore sx

Comment

X
                                Working...
                                X