Originally posted by kativo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!
Collapse
X
-
francamente non credo ai miei occhi. E' un mix di marche....ducati il frontale (1098), yamaha la coda (r6), gixxer gli specchi (1000 k5-6-7)....il terminale è quello di una hornet mal riuscito...... Che delusione, almeno per quanto mi riguarda.
Comment
-
nessun fotomontaggio, sono le foto vere
fortuna che era ducati ad aver copiato la cbr
buuuaaahhhhh
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postah... togli anche il catarifrangente dalla pinza anteriore che non se po' vede'...
cmnq apparte i vari scopiazzamenti , io ci aggiungerei anche quello del forcellone che mi pare = a quello dell' R6
Comment
-
Come al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di l?"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perch? alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
L'esempio pi? eclatante ? stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti gi? a comprare R6 a rotta di collo...la novit? crea sempre malcontenti! Ma in realt? ? l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avr? capito quello che voglio dire...
Comment
-
forse dovresti togliere quel "tutti" e sostituirlo con "alcuni". Io in garage mi tengo il mio 600 k4 , se potessi lo cambierei solo per un 750k6 o un 1000k5 .... La "mia" opinione su r6 non ? cambiata da quando ? uscita, per me era e resta una moto monca, sproporzionata
Comment
-
Secondo il mio modesto parere la Honda in fatto di linee ,e parlo solo di linee,non ne azzecca una!!con questo 1000 poi a battuto tutti i record!!!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostCome al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di l?"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perch? alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
L'esempio pi? eclatante ? stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti gi? a comprare R6 a rotta di collo...la novit? crea sempre malcontenti! Ma in realt? ? l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avr? capito quello che voglio dire...
Beh, io personalmente quando ho visto l'R6 2006 mi ? venuta un erezione
Ho detto che era semplicemente meravigliosa fin dalla prima foto
Adesso magari tra qualche mese vedendo dal vero il 1000rr potr? dire che ? "guardabile", come mi ? capitato per il 600rr, ma onestamente la prima impressione, suscitata dalle foto, ? stata RADICALMENTE diversa a quella della bellissima R6
Comment
-
io vado controcorrente, per? personalmente d? un giudizio...honda ? l'unica a "rischiare"qualcosa di innovativo (in termine anche di estetica)...poi il tempo gli da sempre ragiore (vedi cbr 600 RR 2003)..
Quest'anno ? uscita l'RR 2007 (600) ...inizialmente c'era un p? di scetticismo...ora tutti la vogliono...
R6 ? sempre stata un amoto carina, ma messa a confronto con CBR 600 nuovo0, non regge confronto...Ha la carenatura anteriore molto larga, e il codino mozzato...Se vogliamo invece il GSXR ? una moto dalla linea "pesante", a tutto tondo, carena cicciotta...Per me fare le moto snelle ? innovativo..
Comment
-
X
Comment