Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continuando con le regressioni... la 916 ha copiato la nr oval piston.. e non solo per monobraccio e scarico sottosella... ma il frontale è sicuramente moooolto simile

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      continuando con le regressioni... la 916 ha copiato la nr oval piston.. e non solo per monobraccio e scarico sottosella... ma il frontale ? sicuramente moooolto simile

per frontale intendi solo i fari giusto? se ? solo i fari sono d'accordo, si somigliano un p?, ma il codone della Honda nr ? un frigorifero, s? capaci tutti inserirci gli scarichi dentro, non sotto, dentro

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        proprio identica!

come f? una moto del 2007 a copiarne una del 2007?

comunque dove vedete la somiglianza conla R1 07 non si s?, questo ? un 1098 con i fari del triumph

Se riesci a trovare Motociclismo di febbraio 2006, quando la 1098 era lontana dall'essere presentata, prova a dare un'occhiata a pag 109, troverai una sorprendente somiglianza.
        Nel caso in cui non riuscissi a trovare suddeto articolo, te po potr? scannerizzare

Comment

• Font Size
          E' orribile...Poi tanto grippera dopo 2000km come stanno facendo met? delle 600 2007 iscritte al trofeo!

Comment

• Font Size
            Comunque a me lo scarico sotto sella piace ancora parecchio...
            quelli bassi non mi gustano per niente... però vedremo come cavolo viene fuori sto 1000... io sono sicuro che mi piacerà ancora il modello attuale... che dal mio punto di vista è spettacolare.. poi i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi...

Comment

• Font Size
              MAh... io attendo a vederla fotografata.. non fatta col photoshop..

Comment

• Font Size
                E' troppo un fotomontaggio dai...

Comment

• Font Size
                  secondo me è attendibile....vedrete....

Comment

• Font Size
                    ormai le japp si somigliano tutte devo essere onesto quando te le vedi di sera dietro lo specchietto nn sai se ?: una r1-una 1098-in cbr 600 e 1000 rr o una daytona volendo c'? anche il ninja come frontale stiamo li c'? chi ha i fari + sottili e chi + larghi! ma valla a riconoscere da lontano!
                    questi designer nn sanno + creare moto, ve lo dico io
                    ecco ad esempio, ora mi state dicendo che anche il cbr 08 monter? 1 scarico stile k6 mentre la 600 l'hanno lasciata con lo scarico sotto la sella! secondo me si fanno troppo sti jappi

Comment

• Font Size
                      Piu' di cosi' cosa vuoi che si inventino?? Il designer delle moto ormai portano ad assomigliarsi tutte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        E' orribile...Poi tanto grippera dopo 2000km come stanno facendo met? delle 600 2007 iscritte al trofeo!
                        ...ricordo che Toseland ha corso senza acqua nel radiatore per tutta Gara 1 a Silverstone, senza che il motore esplodesse, ed ha pure terminato la gara in 8a posizione!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianlu75 View Post
                          Se riesci a trovare Motociclismo di febbraio 2006, quando la 1098 era lontana dall'essere presentata, prova a dare un'occhiata a pag 109, troverai una sorprendente somiglianza.
                          Nel caso in cui non riuscissi a trovare suddeto articolo, te po potrò scannerizzare
                          Su motociclismo di gennaio 2007 (se non sbaglio, lo devo cercare) viene presentata in anteprima la 1098 e oltre alle bozze definitive; targate 2005 c'è anche il modello in scala 1:1 con il nome 1099 e con un forcellone bibraccio.
                          Last edited by cazsa; 30-08-07, 23:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                            ...ricordo che Toseland ha corso senza acqua nel radiatore per tutta Gara 1 a Silverstone, senza che il motore esplodesse, ed ha pure terminato la gara in 8a posizione!!...
                            ....e anche che a causa della temperatura troppo bassa e della bufera che innondava il circuito non hanno disputato gara 2...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cazsa View Post
                              ....e anche che a causa della temperatura troppo bassa e della bufera che innondava il circuito non hanno disputato gara 2...
                              Se per te i 151? del motore del CBR di Giacomino Toseland sono troppo bassi forse tu vivi in un girone infernale...

Comment

• Font Size
                                Confermo, quel motore seppur modificato è una cannonata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X