continuando con le regressioni... la 916 ha copiato la nr oval piston.. e non solo per monobraccio e scarico sottosella... ma il frontale è sicuramente moooolto simile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcontinuando con le regressioni... la 916 ha copiato la nr oval piston.. e non solo per monobraccio e scarico sottosella... ma il frontale ? sicuramente moooolto simile
per frontale intendi solo i fari giusto? se ? solo i fari sono d'accordo, si somigliano un p?, ma il codone della Honda nr ? un frigorifero, s? capaci tutti inserirci gli scarichi dentro, non sotto, dentro
Comment
-
Originally posted by marcus View Postproprio identica!
come f? una moto del 2007 a copiarne una del 2007?
comunque dove vedete la somiglianza conla R1 07 non si s?, questo ? un 1098 con i fari del triumph
Se riesci a trovare Motociclismo di febbraio 2006, quando la 1098 era lontana dall'essere presentata, prova a dare un'occhiata a pag 109, troverai una sorprendente somiglianza.
Nel caso in cui non riuscissi a trovare suddeto articolo, te po potr? scannerizzare
Comment
-
Comunque a me lo scarico sotto sella piace ancora parecchio...
quelli bassi non mi gustano per niente... però vedremo come cavolo viene fuori sto 1000... io sono sicuro che mi piacerà ancora il modello attuale... che dal mio punto di vista è spettacolare.. poi i gusti sono gusti e ognuno ha i suoi...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
ormai le japp si somigliano tutte devo essere onesto quando te le vedi di sera dietro lo specchietto nn sai se ?: una r1-una 1098-in cbr 600 e 1000 rr o una daytona volendo c'? anche il ninja come frontale stiamo li c'? chi ha i fari + sottili e chi + larghi! ma valla a riconoscere da lontano!
questi designer nn sanno + creare moto, ve lo dico io
ecco ad esempio, ora mi state dicendo che anche il cbr 08 monter? 1 scarico stile k6 mentre la 600 l'hanno lasciata con lo scarico sotto la sella! secondo me si fanno troppo sti jappi
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostE' orribile...Poi tanto grippera dopo 2000km come stanno facendo met? delle 600 2007 iscritte al trofeo!
Comment
-
Originally posted by gianlu75 View PostSe riesci a trovare Motociclismo di febbraio 2006, quando la 1098 era lontana dall'essere presentata, prova a dare un'occhiata a pag 109, troverai una sorprendente somiglianza.
Nel caso in cui non riuscissi a trovare suddeto articolo, te po potrò scannerizzareLast edited by cazsa; 30-08-07, 23:47.
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View Post...ricordo che Toseland ha corso senza acqua nel radiatore per tutta Gara 1 a Silverstone, senza che il motore esplodesse, ed ha pure terminato la gara in 8a posizione!!...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM