Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lupo_TypeR View Post
    Ho guardatoe riguardato le foto del CBR e devo dire una cosa.....sono curioso di vederla con una grafica diversa e senza il portatarga.

Nessuno di voi riesce a modificare la grafica con una simile a quella della attuale HRC e toglierci il portatarga?
    Hrc non c'è, ma una Repsol l'ho trovata...

Last edited by elcabron; 13-09-07, 10:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elcabron View Post
      Hrc non c'?, ma una Repsol l'ho trovata...

Riesci a modificare la grafica con una pi? aggressiva...o magari nera?

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrealako View Post
        avete visto la nuova zx-10r ?? vi piace? mettiamole a confronto lateralmente...

diciamo che se si potesse idealmente unire l'anteriore kawa con il posteriore honda verrebbe fuori una moto niente niente male...

Comment

• Font Size
          è quello che pensavo..

anche se, il cupolozzo kawa, visto di 3/4, sembra uno spappolamento di quello della z1000

Comment

• Font Size
            boh, di 3/4 nn mi piace il cupolino del kawa, o così sembra dalla foto del giornale spagnolo postata...da quella foto sembra anche "strabica"

Comment

• Font Size
              Diciamo che frontalmente la Honda è molto bella...rispetto al Kawa...

Last edited by andrealako; 13-09-07, 16:52.

Comment

• Font Size
                mi permetto di dare un giudizio io ora....la kawa ? a dir poco abbominevole.......
                Dove ***** vanno con quel codino in orbita...ma dico io dove si mette il passeggero?in spalla?

Comment

• Font Size
                  peccato che il frontale honda non sia quello di quella moto bianca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

dici per il colore? la moto ? la stessa le prese d'aria nella versione rossa sono nere, solita mania honda....si vede che non ci arrivano a farle rosse come la moto....

il mio cbr1000 04 le ha nere, il cbr600f 99 le ha nere, cbr600rr 03 nere....anche queste....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                      Riesci a modificare la grafica con una più aggressiva...o magari nera?
                      C'è questa... prima e dopo...

Last edited by elcabron; 14-09-07, 00:11.

Comment

• Font Size
                        A me il CBR a parte il muso un po' schiacciato non dispiace affatto, e anzi nelle versioni pista mi garba parecchio.

Il Kawa invece mi sembra brutto e punto.

Muso e fari boh, Carena mah, Scarico bleah

Il codone... leggo che molti dicono che ? simile al Suzu, maaagari fosse come il GSXR, sarebbe na favola, invece cos? alto lontano e squadrato, boh a me non piace proprio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Originally posted by andrealako View Post
                          dici per il colore? la moto ? la stessa le prese d'aria nella versione rossa sono nere, solita mania honda....si vede che non ci arrivano a farle rosse come la moto....

il mio cbr1000 04 le ha nere, il cbr600f 99 le ha nere, cbr600rr 03 nere....anche queste....

Anche io sono dell'idea che invece il frontale ? quello (e visto cos? da davanti ? bello, molto 1098 ).

Infatti il problema pi? grande dal pdv estetico (oltre al muso schiacciato da carlino ...) sono quelle razzo di prese d'aria in plastica

Verniciarle pareva brutto?
                          Le verniceranno nel restyling del 2010 come hanno fatto con il 600, dallo '03 allo '05

Comment

• Font Size
                            o mamma se questo è il cbr 08' fa veramente skifo....mamma honda ha tirato fuori una moto-cesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elcabron View Post
                              C'? questa... prima e dopo...

a me paiono uguali il prima e dopo...

Comment

• Font Size
                                a quella sotto gli hanno allungato un po' il muso.

E' meno schiacciato dell'originale.

In effetti cmq sembra il gioco della settimana enigmistica "trova le differenze"

Comment

X
                                Working...
                                X