Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postpeccato che il frontale honda non sia quello di quella moto bianca
dici per il colore? la moto ? la stessa le prese d'aria nella versione rossa sono nere, solita mania honda....si vede che non ci arrivano a farle rosse come la moto....
il mio cbr1000 04 le ha nere, il cbr600f 99 le ha nere, cbr600rr 03 nere....anche queste....
Comment
-
-
A me il CBR a parte il muso un po' schiacciato non dispiace affatto, e anzi nelle versioni pista mi garba parecchio.
Il Kawa invece mi sembra brutto e punto.
Muso e fari boh, Carena mah, Scarico bleah
Il codone... leggo che molti dicono che ? simile al Suzu, maaagari fosse come il GSXR, sarebbe na favola, invece cos? alto lontano e squadrato, boh a me non piace proprio.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpeccato che il frontale honda non sia quello di quella moto biancaOriginally posted by andrealako View Postdici per il colore? la moto ? la stessa le prese d'aria nella versione rossa sono nere, solita mania honda....si vede che non ci arrivano a farle rosse come la moto....
il mio cbr1000 04 le ha nere, il cbr600f 99 le ha nere, cbr600rr 03 nere....anche queste....
Anche io sono dell'idea che invece il frontale ? quello (e visto cos? da davanti ? bello, molto 1098 ).
Infatti il problema pi? grande dal pdv estetico (oltre al muso schiacciato da carlino ...) sono quelle razzo di prese d'aria in plastica
Verniciarle pareva brutto?
Le verniceranno nel restyling del 2010 come hanno fatto con il 600, dallo '03 allo '05
Comment
X
Comment