Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    per me rimane la pi? merdosa 1000 mai creata!!!

il 10R 2006 ? un capolavoro a confronto!
    beh adesso nn esageriamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      Come al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di là"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perchè alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
      L'esempio più eclatante è stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti giù a comprare R6 a rotta di collo...la novità crea sempre malcontenti! Ma in realtà è l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avrà capito quello che voglio dire...

......è anche vero che molti vanno in giro dicendo che schifo di qua che schifo di la e poi vanno a comprarla senza dire niente a nessuno, comunque l'impatto piu' evidente lo si ha dal vivo e da quando la gente iniziera' a comprarle e ad andare in giro, l'esempio secondo me piu' evidente rispetto al tuo "R6",la Yamaha è stata molto apprezzata fin dalle prime foto, è la Honda Hornet 2007....tanti a dire che schifo che pazza la honda....poi....è la prima in classifica di vendite, io guardo quello non l'amico che se l'ha comprata.

POISONED CARROT scrive:

...non avevo alcun dubbio sul fatto che uno che fa il tuo lavoro non riuscisse ad interpretare il mio semplicissimo esempio!

P.S. Scrivi quello che vuoi, ma io eviterei certi commenti da persona ignorante.
      Last edited by andrealako; 09-09-07, 08:23.

Comment

• Font Size
        aspettiamo di vederla dal vivo , con portatarga tipo R6..sono convinto che sarà una bella moto...
        In fin dei conti honda è una delle poche case che sta "rischiando" con delle linee innovative...però le vendite sembrano darle ragione...
        Anche l'hornet inizialmente faceva schifo a tutti (tranne me) ora però sta vendendo bene, e con le opportune modifiche estetiche (sempre portatarga) diventa molto bella!!

Ps aspettatevi l'Hornet 1000...esce quest'anno assieme al Fireblade!!!!
        Last edited by Ilmatto81; 09-09-07, 10:54.

Comment

• Font Size
          Ragazzi a me in assetto da pista piace...

Last edited by elcabron; 09-09-07, 17:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            ah? non esageriamo...

allora sono uguali anche questa

e questa...

:surprise: :surprise: Grandissimo

certo che ... se ? vero ... ? un gran bel scopiazzamento ... e il tutto ? cominciato dallo scorso inverno (leggi 1098 Vs MV F4 Vs R1 2007)

Comment

• Font Size
              Ho trovato anche questa...

Comment

• Font Size
                La faranno sicuramente anche Repsol...

Comment

• Font Size
                  Come gi? detto in precedenza aspetto di vederla dal vivo prima di esprimere un idea definitiva ....speriamo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    Come al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di l?"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perch? alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
                    L'esempio pi? eclatante ? stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti gi? a comprare R6 a rotta di collo...la novit? crea sempre malcontenti! Ma in realt? ? l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avr? capito quello che voglio dire...

Scusa ma ti stai confondendo... va che l'R6 ? piaciuta di brutto, anzi, semmai c'? stata una delusione dopo l'acquisto dove ci si aspettava qualcosa di pi?...

Comment

• Font Size
                      Non trovo che sia uguale alla 1098.... trovo comunque che sia uno dei modelli Honda pi? brutti degli ultimi 30 anni... rimarr? alta qla quotazione dell'usato... a me ricorda la Hyosung (faro a parte)...

Last edited by Dueruote_; 10-09-07, 11:34.

Comment

• Font Size
                        voglio vedere in quanti la compreranno solo perch? si chiama honda ..

Comment

• Font Size
                          Tanti.... come al solito...

Comment

• Font Size
                            era successo questo anche con l'hornet 2007....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StN View Post
                              beh adesso nn esageriamo
                              No, no esageriamo pure!

Comment

• Font Size
                                cbr

a me ....me piace!!!!!!!!!!!!! Basta facce l'occhio......bisogna provare a cercare uan strada nuova...e Honda in questo e' maestra....mi pare di ricordare pochissimi modelli di scarso successo...da noi..poi magari in Germania o Francia sono vendutissime......

Comment

X
                                Working...
                                X