Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View PostCome al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di là"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perchè alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
L'esempio più eclatante è stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti giù a comprare R6 a rotta di collo...la novità crea sempre malcontenti! Ma in realtà è l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avrà capito quello che voglio dire...
......è anche vero che molti vanno in giro dicendo che schifo di qua che schifo di la e poi vanno a comprarla senza dire niente a nessuno, comunque l'impatto piu' evidente lo si ha dal vivo e da quando la gente iniziera' a comprarle e ad andare in giro, l'esempio secondo me piu' evidente rispetto al tuo "R6",la Yamaha è stata molto apprezzata fin dalle prime foto, è la Honda Hornet 2007....tanti a dire che schifo che pazza la honda....poi....è la prima in classifica di vendite, io guardo quello non l'amico che se l'ha comprata.
POISONED CARROT scrive:
...non avevo alcun dubbio sul fatto che uno che fa il tuo lavoro non riuscisse ad interpretare il mio semplicissimo esempio!
P.S. Scrivi quello che vuoi, ma io eviterei certi commenti da persona ignorante.Last edited by andrealako; 09-09-07, 08:23.
Comment
-
aspettiamo di vederla dal vivo , con portatarga tipo R6..sono convinto che sarà una bella moto...
In fin dei conti honda è una delle poche case che sta "rischiando" con delle linee innovative...però le vendite sembrano darle ragione...
Anche l'hornet inizialmente faceva schifo a tutti (tranne me) ora però sta vendendo bene, e con le opportune modifiche estetiche (sempre portatarga) diventa molto bella!!
Ps aspettatevi l'Hornet 1000...esce quest'anno assieme al Fireblade!!!!Last edited by Ilmatto81; 09-09-07, 10:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostCome al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di l?"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perch? alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
L'esempio pi? eclatante ? stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti gi? a comprare R6 a rotta di collo...la novit? crea sempre malcontenti! Ma in realt? ? l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avr? capito quello che voglio dire...
Scusa ma ti stai confondendo... va che l'R6 ? piaciuta di brutto, anzi, semmai c'? stata una delusione dopo l'acquisto dove ci si aspettava qualcosa di pi?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-
cbr
a me ....me piace!!!!!!!!!!!!! Basta facce l'occhio......bisogna provare a cercare uan strada nuova...e Honda in questo e' maestra....mi pare di ricordare pochissimi modelli di scarso successo...da noi..poi magari in Germania o Francia sono vendutissime......
Comment
X
Comment