probabilmente non piacer?...ma come sempre e come nei 600, yamaha e company prenderanno la paga in pista!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Ilmatto81 View Postprobabilmente non piacer?...ma come sempre e come nei 600, yamaha e company prenderanno la paga in pista!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Raga...io sinceramente mi sento di spezzare una Lancia a favore di questa moto...masse accentratissime, linea un po' piu' originale del solito missile affilato che da 5 anni imperversa...certo poi lo scarico di serie e' inguardabile a livelli del tostapane grigio 999 prima serie... , ma si fa presto a cambiarlo.
Di fronte obbiettivamente le prese d'aria sono 1098izzate all' estremo....
Aspettiamo altre fotine e magari vederla dal vivo (si dice sempre cos? pero' purtroppo quando la prima impressione nn e' delle migliori.....)
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postsi,ma siccome noi comuni mortali le guidiamo piuttosto stradali il CBR 1000 ? sempre stata la pi?,diciamo, timida(o meglio pallosa...)in confronto a R1,10 ma soprattutto la onnipotente GIXER!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
Originally posted by Poisoned Carrot View PostCome al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di l?"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perch? alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
L'esempio pi? eclatante ? stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti gi? a comprare R6 a rotta di collo...la novit? crea sempre malcontenti! Ma in realt? ? l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avr? capito quello che voglio dire...
Bah...non mi sembra che TUTTI comprano l'ultima R6....
Comment
-
-
Originally posted by Ilmatto81 View Post? proprio su strada che honda fa maggiormente la differenza sulle concorrenti...con il mio 600 vado via a tutti i mille che conosco su strada...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Send PM
-