Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto in foto la nuova CBR1000RR!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabilmente non piacer?...ma come sempre e come nei 600, yamaha e company prenderanno la paga in pista!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ilmatto81 View Post
      probabilmente non piacer?...ma come sempre e come nei 600, yamaha e company prenderanno la paga in pista!!!!
      si,ma siccome noi comuni mortali le guidiamo piuttosto stradali il CBR 1000 ? sempre stata la pi?,diciamo, timida(o meglio pallosa...)in confronto a R1,10 ma soprattutto la onnipotente GIXER!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Raga...io sinceramente mi sento di spezzare una Lancia a favore di questa moto...masse accentratissime, linea un po' piu' originale del solito missile affilato che da 5 anni imperversa...certo poi lo scarico di serie e' inguardabile a livelli del tostapane grigio 999 prima serie... , ma si fa presto a cambiarlo.
        Di fronte obbiettivamente le prese d'aria sono 1098izzate all' estremo....
        Aspettiamo altre fotine e magari vederla dal vivo (si dice sempre cos? pero' purtroppo quando la prima impressione nn e' delle migliori.....)

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          si,ma siccome noi comuni mortali le guidiamo piuttosto stradali il CBR 1000 ? sempre stata la pi?,diciamo, timida(o meglio pallosa...)in confronto a R1,10 ma soprattutto la onnipotente GIXER!!!!!!!!!!!!!!!!
          ? proprio su strada che honda fa maggiormente la differenza sulle concorrenti...con il mio 600 vado via a tutti i mille che conosco su strada...

Comment

• Font Size
            Staremo a vedere come andra' su strada e sopratutto in superbike con ten kate....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poisoned Carrot View Post
              Come al solito...tutti che dicono "merda di qua" e "merda di l?"!! Mi fa scompisciare dal ridere sta cosa, perch? alla fine la vogliono tutti...ma vedremo tra un paio di mesi!
              L'esempio pi? eclatante ? stato quello della ultima R6...tutti che dicevano "che schifo, che cagata pazzesca"...e alla fine tutti gi? a comprare R6 a rotta di collo...la novit? crea sempre malcontenti! Ma in realt? ? l'innovazione l'anima del mercato... MEDITATE GENTE, E GUARDATE NEI VOSTRI GARAGE! La maggior parte di voi avr? capito quello che voglio dire...

Bah...non mi sembra che TUTTI comprano l'ultima R6....

Comment

• Font Size
                l'R6 è bella questa cbr, la zx10r no...

Comment

• Font Size
                  ? proprio su strada che honda fa maggiormente la differenza sulle concorrenti...con il mio 600 vado via a tutti i mille che conosco su strada...
                  sar? che hai manico, o gli altri che sono addormentati
                  fatto sta che ? orrenda!

Comment

• Font Size
                    ma dai che discorso ??

Comment

• Font Size
                      sicuramente sei un gran manico o quelli che becchi coi 1000 sono dei cancelli in strada nn si vedono ne le palle della moto e ne quelle d chi la guida....essere pi? o meno veloci in strada dipende dalla dose d incoscienza che ognuno ha...le vere palle d moto e pilota si vedono in pista!!!!comunque condivido con te che la Honda ? una gran moto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        sentite condoglianze

Comment

• Font Size
                          peso dichiarato a secco 165 kg!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            vado cntrocorrnte forse, ma a me piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrealako View Post
                              Bah...non mi sembra che TUTTI comprano l'ultima R6....
                              ...non avevo alcun dubbio sul fatto che uno che fa il tuo lavoro non riuscisse ad interpretare il mio semplicissimo esempio!

Comment

• Font Size
                                per me rimane la pi? merdosa 1000 mai creata!!!

il 10R 2006 ? un capolavoro a confronto!

Comment

X
                                Working...
                                X